Sia per la Roma che per il Milan, proprio in queste ore, è arrivata una notizia davvero importante per i loro piani futuri.
La serata di ieri di Champions League, di fatto, non è stata per nulla felice per il calcio italiano. Atalanta e Milan, infatti, hanno perso le loro rispettive gare di andata dei play-off dell’edizione di quest’anno della massima competizione europea per club.
![Ranieri pensieroso](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Ranieri-tvplay.it-20250213.jpg)
L’Atalanta, dopo un rigore concesso contro davvero clamoroso, ha perso per 2-1 contro il Club Brugge. Mentre il Milan è caduto in Olanda 1-0 contro l’ex squadra di Gimenez, ovvero il Feyenoord.
Questa sera, invece, toccherà all’Europa League, dove la Serie A si gioca la carta Roma. La squadra di Claudio Ranieri, infatti, giocherà questa sera in trasferta contro il Porto. Tuttavia, in attesa della gara contro i portoghesi, per il team giallorosso ed il Milan bisogna registrare un addio ufficiale.
Milan e Roma, Giovanni Sartori ha rinnovato con il Bologna: il comunicato del team felsineo
Il Bologna, tramite un comunicato, ha infatti annunciato di aver prolungato il contratto con Giovanni Sartori. Quest’ultimo, dunque, sarà il direttore sportivo del club felsineo fino al 30 giugno del 2027. Nonostante le tante voci sul suo futuro, quindi, il dirigente resterà in Emilia Romagna.
![Sartori pensieroso](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Sartori-tvplay.it-20250213.jpg)
Nelle scorse settimane, infatti, Giovanni Sartori era stato accostato sia alla Roma che al Milan, le quali dovranno cercarsi ora un nuovo direttore sportivo. In questi due club, di fatto, si ha la forte sensazione che a breve ci saranno delle forti novità.
Nel frattempo, però, si spera che la Roma questa sera possa dare un bel segnale all’intero calcio italiano, facendo un ottimo risultato contro il Porto. Il Bologna, dal canto suo, ha mandato un messaggio forte con la conferma di Giovanni Sartori, ovvero quello di avere ancora fame dopo la partecipazione di quest’anno alla Champions League.