Il Napoli giocherà sabato prossimo contro la Lazio, ma prima bisogna segnalare una novità sul futuro di Victor Osimhen.
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, sta vivendo un momento abbastanza difficile, almeno dal punto di vista della condizione. Gli azzurri hanno sì pareggiato contro la Roma e contro l’Udinese, ma quello che ha fatto più rumore è stata la stanchezza mostrata dai giocatori partenopei.
![Osimhen pensieroso](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Osimhen-tvplay.it-20250212-2.jpg)
Lo stesso tecnico pugliese, tra l’altro, ha ribadito nella conferenza post gara di domenica sera di come non può far andare la sua squadra fuori giri. L’infortunio di David Neres, che resterà fermo per circa un mese, è proprio la dimostrazione di tutto questo.
Per la sfida di sabato contro la Lazio, dunque, Antonio Conte dovrà decidere chi giocherà al posto del calciatore brasiliano. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra agli ordini di Marco Baroni, in casa Napoli bisogna segnalare degli importanti aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen.
Calciomercato Napoli, il Manchester United per Osimhen è proposto ad offrire Garnacho e Hojlund: le ultime
Come riportato da giornalisti inglesi di ‘TBR Football’, infatti, il Manchester United sta spingendo per regalare Victor Osimhen a Ruben Amorim. Basti pensare che, pur di arrivare all’attuale attaccante del Galatasaray, il team inglese sarebbe disposto ad offrire al Napoli sia Alejandro Garnacho che l’ex atalantino Hojlund.
![Garnacho porta palla](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Garnacho-tvplay.it-20250212.jpg)
Ricordiamo che il giocatore argentino è stato per tanto tempo il pallino di Giovanni Manna per sostituire Kvaratskhelia, ceduto al PSG per la bellezza di 75 milioni di euro. Ma, come tutti sappiamo, al Napoli è poi arrivato Noah Okafor in prestito dal Milan.
Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro di Victor Osimhen. Aurelio De Laurentiis spera di poter incassare tra i 75 e gli 80 milioni dalla cessione a titolo definitivo del centravanti del terzo scudetto, ma questa proposta del Manchester United potrebbe far saltare il banco.