Addio Inter, l’infortunio ha cambiato tutto: Inzaghi scioccato

L’Inter giocherà domenica contro la Juve, ma prima bisogna c’è una bruttissima notizia sia per lo stesso Inzaghi che per i tifosi interisti

Dopo aver perso il recupero all’Artemio Franchi, l’Inter di Simone Inzaghi ha subito fornito una risposta alle critiche ricevute. I nerazzurri, infatti hanno sconfitto la Fiorentina con il risultato finale di 2-1.

Inzaghi pensieroso
Addio Inter, l’infortunio ha cambiato tutto: Inzaghi scioccato (Ansa Foto) tvplay.it.

L’Inter, tra l’altro, ha sfruttato così anche il pareggio rimediato dal Napoli di Antonio Conte allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Udinese. La ‘Beneamata’, di fatto, ha adesso solo un punto di svantaggio dal team partenopeo capolista.

Ma in casa in nerazzurra è già tempo di pensare alla prima partita, anche perchè domenica sera è il programma il derby d’Italia contro contro la Juventus. Tuttavia, in attesa della sfida contro la ‘Vecchia Signora’, in casa Inter bisogna registrare un aggiornamento di calciomercato che ha decisamente spiazzato Simone Inzaghi.

Inter, l’Arsenal dopo il ko di Havertz vuole rinforzarsi in attacco: occhi su Marcus Thuram

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘teamtalk.com’, infatti, l’Arsenal vuole rinforzarsi assolutamente in attacco per la prossima stagione e tra gli obiettivi c’è anche Marcus Thuram dell’Inter. Lo stesso Mikel Arteta, dopo che Havertz resterà fermo ai box fino al termine della stagione per colpa di un infortunio gravissimo, ha richiesto ai dirigenti dei ‘Gunners’ più alternative nel reparto offensivo.

Thuram esulta
Inter, l’Arsenal dopo il ko di Havertz vuole rinforzarsi in attacco: occhi su Marcus Thuram (Ansa Foto) tvplay.it

Proprio per questo motivo, oltre a Marcus Thuram, l’Arsenal è sulle tracce di diversi attaccanti. Uno di questi è sicuramente Dusan Vlahovic della Juventus. Mentre gli apri profili seguiti dal club inglese sono Watkins dell’Aston Villa e Sesko del Liverpool

L’addio di Marcus Thuram, di fatto, sarebbe sicuramente un durissimo colpo da digerire per l’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore francese con lo stesso Lautaro Martinez forma sicuramente una delle coppie d’attacco più forti del calcio europeo.

Gestione cookie