Svolta Inter, si paga la clausola: goduria Inzaghi

L’Inter giocherà domenica sera contro la Juve, ma prima bisogna segnalare una novità importante di calciomercato.

Dopo il durissimo ko rimediato all’Artemio Franchi giovedì scorso, l’Inter di Simone Inzaghi ha avuto la sua ‘vendetta’ sulla Fiorentina di Raffaele Palladino. Lunedì sera, infatti, i nerazzurri hanno vinto con il risultato finale di 2-1.

Inzaghi esulta
Svolta Inter, si paga la clausola: goduria Inzaghi (Ansa Foto) tvplay.it

I viola hanno creato qualche grattacapo ai nerazzurri che, però, hanno decisamente meritato i tre punti. Con questo successo, visto il pari interno del Napoli di Antonio Conte contro l’Udinese, l’Inter ha adesso solo un punto di distacco dalla vetta del campionato di Serie A.

Il prossimo turno, tra l’altro, potrebbe portare delle ulteriori novità. Il Napoli, infatti, giocherà sabato allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Mentre l’Inter il giorno successivo scenderà sul campo dell’Allianz Stadium per giocare il derby d’Italia contro la Juventus di Thiago Motta. Tuttavia, in attesa di queste due gare così importanti, in casa nerazzurra bisogna registrare una svolta importante per quanto riguarda il calciomercato interista.

Calciomercato Inter, si segue Huijsen: occhio all’opzione clausola rescissoria

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘TBR Football’, infatti, l’Inter ha messo i propri occhi su Dean Huijsen. L’Interesse per quest’ultimo, dunque, potrebbe portare ad un cambiamento di strategia da parte di Beppe Marotta e di Piero Ausilio, ovvero quella di non prendere più giocatori a parametro zero.

Huijsen porta palla
Calciomercato Inter, si segue Huijsen: occhio all’opzione clausola rescissoria (LaPresse) tvplay.it

I dirigenti nerazzurri, di fatto, avrebbero l’intenzione di portare nella squadra di Simone Inzaghi un giovane che possa abbassare l’età media, soprattutto quella della difesa. Huijsen, però, è seguito da diverse squadre della Premier League: dall’Arsenal, passando per il Chelsea, al Liverpool.

Tra le opzioni per arrivare all’ex Roma c’è anche quella di pagare la clausola rescissoria che, però, ha un valore molto alto: circa 55 milioni di euro. Ricordiamo che la Juve, squadra in cui è cresciuto Huijsen, detiene ancora un 10% sulla futura rivendita del difensore centrale del Bournemouth.

Gestione cookie