Shock Napoli, De Laurentiis ha deciso: gioia Conte

Per il Napoli di Antonio Conte bisogna segnalare una decisione importante presa dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Dopo aver pareggiato contro la Roma, il Napoli di Antonio Conte ha ottenuto un altro pari. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno fatto 1-1 contro l’Udinese.

Conte sorride
Shock Napoli, De Laurentiis ha deciso: gioia Conte (Ansa Foto) tvplay.it

A seguito di questo pari, tra l’altro, l’Inter si è riavvicinata in maniera molto considerevole. I nerazzurri, con il successo di lunedì sera dello Stadio San Siro contro la Fiorentina, hanno infatti solo un punto di svantaggio rispetto al Napoli di Antonio Conte.

Ma per il tecnico pugliese, di fatto, bisogna segnalare un’altra brutta notizia, ovvero l’infortunio di David Neres. Quest’ultimo ha infatti riportato un infortunio muscolare che, di fatto, lo farà restare fermo ai box per circa un mese. Il Napoli è ora atteso dalla gara di sabato con la Lazio, ma prima bisogna segnalare una buona notizia per Antonio Conte.

Napoli, De Laurentiis vuole spendere 300 milioni tra nuovo stadio e centro sportivo: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, Aurelio De Laurentiis è molto attivo per quanto riguarda le future strutture di proprietà della squadra azzurra, proprio come auspicato dallo stesso Conte una settimana fa in conferenza stampa.

De Laurentiis al Maradona
Napoli, De Laurentiis vuole spendere 300 milioni tra nuovo stadio e centro sportivo: ecco tutti i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Il patron partenopeo, dunque, sarebbe intenzionato a spendere ben 300 milioni di euro: 260 per il nuovo stadio (in periferia, ma sempre nell’area urbana di Napoli) e 40 per il centro sportivo. Su quest’ultimo, secondo le ultime indiscrezioni, bisogna segnalare la volontà di Aurelio De Laurentiis di voler acquisire dalla famiglia Coppola il Training Center di Castel Volturno.

Questo fronte delle strutture, di fatto, è molto caldo, visto che nelle prossime settimane ci saranno sicuramente delle novità importanti. I tifosi del Napoli, nel frattempo, sperano che la loro squadra del cuore possa tornare al successo già a partire da sabato prossimo contro la Lazio.

Gestione cookie