Il Milan cade a Rotterdam contro il Feyenoord: un errore di Maignan decide il match

Ecco cosa è successo nel match di Champions League tra Feyenoord e Milan, andata dei Playoff di Champions League.

Un grave errore di Mike Maignan decide il match di andata di Champions League tra Feyenoord e Milan con i rossoneri sconfitti e chiamati a ribaltare la gara in quel di San Siro. Brutto ko per il Milan che fa un passo indietro rispetto alle ultime gare e dovrà ribaltare la sfida tra 7 giorni a San Siro.

Maignan Milan
Il Milan cade a Rotterdam contro il Feyenoord: un errore di Maignan decide il match (Lapresse) SpazioMilan

Partenza sprint del Feyenoord, Paixao si accentra dai 25 metri e insacca, complice una clamorosa papera di Maignan che sciocca il Milan che per diversi minuti sembra totalmente ‘in bambola’ e alle prese con il dominio avversario che fortunatamente non affonda. L’opzione quattro punte sembra eccessiva e i rossoneri soffrono abbastanza a centrocampo con il Feyenoord che ci prova a più riprese.

Sotto il diluvio di Rotterdam gli olandesi scheggiano la traversa con un Maignan che sembra in confusione e il solo Reijnders che prova a illuminare la squadra rossonera. Nel primo tempo ha qualche opportunità Leao ma il portoghese sbaglia l’ultimo passaggio e cosi il Milan spreca ed arriva sotto all’intervallo. Gimenez spento e che soffre la gara contro gli ex compagni

Feyenood Milan, cosa è successo nella ripresa

Nel secondo tempo smette di piovere ma il ritmo resta molto basso e non succedono molte cose. Il Milan tenta a fare gioco e fare qualcosa in più ma è sempre Paixao a rendersi pericoloso e sfiorare il raddoppio del club olandese. Nel Milan prima Reijnders e poi Pavlovic impegnano il portiere ma è troppo poco e la gara vola via senza particolari emozioni.

Conceicao deluso
Il Milan cade a Rotterdam contro il Feyenoord: un errore di Maignan decide il match (Lapresse) SpazioMilan

Conceicao toglie Thiaw ammonito e mette Tomori, toglie uno spento Pulisic e verso la fine della gara manda fuori anche Gimenez e Leao, entrambi piuttosto deludenti. Niente da fare per il Milan che dovrà quindi ribaltare la sfida a San Siro. Una pesante batosta anche per il ranking visto che in giornata abbiamo visto due sconfitte su due delle italiane. Dopo l’Atalanta è tempo anche del Milan e servirà una reazione nella sfida di ritorno.

Gestione cookie