Da pochi minuti è terminato il play-off di Champions tra la Juve d il PSV con risultato finale di 1-2.
La prima occasione del match è della Juve con il tiro-cross di Weah respinto da Benitez. Ci prova poi Kolo Muani, ma il suo tiro viene deviato da Flamingo. Il PSV tira con Saibari: pallone che va fuori non di molto.
Benitez rischia, ma riesce ad evitare il tentativo di McKennie. Il PSV è pericolo con il solito de Jon, ma la Juventus riesce a passare in vantaggio con una gran botta dal limite di McKennie. Da segnalere che l’azione del gol è inizia con un ottimo break di Gatti.
La prima frazione della gara dell’Allianz Stadium con un tiro di Schouten: palla che si spenge sul fondo. Ad inizio ripresa, invece, la Juve rischia il doppio vantaggio con Mbangula (entrato nell’intervallo al posto di Yildiz): Flamingo, a Benitez battuto, riesce a salvare sulla linea.
Dopo aver sfiorato il 2-0, la Juve subisce il gol dell’1-1. A realizzato è proprio un ex Inter, ovvero Ivan Perisic. Quest’ultimo è bravo a chiure con il sinistro un’azione iniziata con il tocco di Lang di petto (come confermato dal check del VAR).
La Juventus, di fatto, subisce il colpo, visto che non riesce più a creare occasioni da gol. Tuttavia, dopo il tiro di Veerman murata dalla difesa bianconera, la ‘Vecchia Signora’ va di nuovo avanti con Mbangula, bravo a depositare in rete la respinta corta di Benitez sul cross dalla destra di Conceicao.
Il PSV cerca nei minuti finali di riportare il risultato in parità, ma la Juve riesce a portare a casa un successo importante. Discorso qualificazione non ancora chiuso, anche se un gol di vantaggio può diventare decisivo per il passaggio del turno.
Il Milan gioisce ancora, dopo gli ultimi risultati in campionato: questa volta, però, le gioie…
Lutto nel calcio italiano. Ci ha lasciato una persona che ha lavorato con alcuni dei…
La Juve sta ancora cercando di pianificare le sue prossime mosse sul mercato, e molto…
Dalla Serie A si sta per allontanare uno degli attaccanti più importanti di questa stagione:…
Il Napoli deve ripartire dal pareggio contro l'Udinese, consapevole del fatto che l'Inter ha accorciato…
La Juve sarà impegnata tra poche ore in un match delicato molto importante. Poi però…