Juve%2C+stangata+sul+futuro+di+Vlahovic%3A+Giuntoli+spiazzato
tvplayit
/2025/02/11/juve-stangata-sul-futuro-di-vlahovic-giuntoli-spiazzato/amp/
Attualità

Juve, stangata sul futuro di Vlahovic: Giuntoli spiazzato

Published by
Valerio

La Juve sta ancora cercando di pianificare le sue prossime mosse sul mercato, e molto passerà dal futuro di Vlahovic. Non ci sono però buone notizie per Giuntoli.

Il mercato invernale ha portato tante novità in casa bianconera, con i primi risultati che stanno iniziando a farsi notare. Anche se il gioco della Juve non è ancora del tutto convincente, i ragazzi di Motta hanno vinto entrambe le loro ultime due partite in Serie A, contro Empoli e Como. E in particolare è proprio uno dei nuovi arrivati, Randal Kolo Muani, che sta brillando più di tutti, grazie ai suoi gol.

Juve, stangata sul futuro di Vlahovic: Giuntoli spiazzato. (LaPresse) TvPlay.it

Il francese è stato grande protagonista, segnando ben 5 gol in 3 partite di campionato, con due doppiette messe a referto. Si può quindi già dire che almeno uno dei nuovi nomi portati in rosa da Giuntoli si sta rivelando un grande successo. Kolo Muani è arrivato in prestito oneroso dal PSG, e se continuerà in questo modo la Juve avrà tutto l’interesse a cercare di confermare la punta a titolo definitivo.

È ancora difficile provare a capire come si evolverà questa situazione di mercato, ma di sicuro essa coinvolgerà Dusan Vlahovic. Le ottime prestazioni di Kolo Muani si scontrano infatti con le tante critiche che il centravanti serbo ha ricevuto nei suoi anni alla Juve, e aumentano le voci attorno al suo addio. Una cessione che porterebbe un incasso abbastanza importante in casa bianconera, permettendo di rilanciare sui nuovi acquisti.

Caso Vlahovic sul mercato: la Juve incassa il rifiuto inglese

Se Vlahovic è considerato un giocatore cedibile, davanti alla giusta offerta, più complicato capire che potrebbe essere l’acquirente. In passato c’era stato l’interesse del Chelsea, ma la trattativa non è andata più avanti. Negli ultimi mesi era emerso invece l’Arsenal come pretendente al centravanti bianconero, ma anche in questo caso le cose non si sono sbloccate. Anzi, per la Juve pare trattarsi ora dell’ennesima strada senza uscita.

Caso Vlahovic sul mercato: la Juve incassa il rifiuto inglese. (LaPresse) TvPlay.it

Il portale ‘Caught Offisde’ ha infatti rivelato oggi che nei piani dei Gunners il favorito in attacco resta Benjamin Sesko del RB Lipsia. Lo sloveno è stabilmente davanti a Vlahovic nella lista delle priorità sul mercato dell’Arsenal, e non è finita qui. Secondo il ‘Daily Mirror’, infatti, la principale alternativa a Sesko sarebbe addirittura Moise Kean.

La punta della Fiorentina sta brillando in questa stagione, e da riserva di Vlahovic alla Juve sembra ora averlo scavalcato nel gradimento dei Gunners. Per Giuntoli, dunque, l’operazione per cedere il serbo e finanziare così i prossimi colpi juventini (Kolo Muani compreso) continua a essere molto complicata.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Dalla Serie A alla Premier, il bomber pronto all’addio: tifosi spiazzati

Dalla Serie A si sta per allontanare uno degli attaccanti più importanti di questa stagione:…

30 minuti ago

“Conte vittimista”: attacco durissimo, c’entra anche l’Inter

Il Napoli deve ripartire dal pareggio contro l'Udinese, consapevole del fatto che l'Inter ha accorciato…

1 ora ago

Juve, il colpo dell’estate arriva dalla rivale: che tradimento

La Juve sarà impegnata tra poche ore in un match delicato molto importante. Poi però…

2 ore ago

Inter-Fiorentina, scoppia la polemica anche a Sanremo: è successo poco prima del Festival

Inter-Fiorentina non smette di far parlare di sé, tanto che la polemica arriva fino al…

3 ore ago

Napoli, arriva un’altra mazzata: mal di testa per Conte

Il Napoli incassa un'altra notizia che non può che creare malumori e preoccupazioni ad Antonio…

5 ore ago

Inter, allarme e tegola per Inzaghi: nuovo infortunio e doccia gelata

Nuovo infortunio in casa Inter e punto interrogativo sui tempi di recupero. Di fatto, come…

5 ore ago