Inter-Fiorentina, scoppia la polemica anche a Sanremo: è successo poco prima del Festival

Inter-Fiorentina non smette di far parlare di sé, tanto che la polemica arriva fino al Festival di Sanremo: nessuno se lo sarebbe aspettato.

Inter-Fiorentina ha fatto tanto parlare di sé nelle ultime ore, per gli episodi arbitrali e per quei momenti che sono risultati decisivi alla fine decisivi. Di fatto, sia da un lato sia dall’altro determinati avvenimenti hanno portato ai rispettivi gol e hanno indirizzato il risultato. Alla fine, di misura, i nerazzurri hanno strappato la vittoria ai danni della Viola (per 2-1), ma il caos è arrivato fino al… Festival di Sanremo!

Inter-Fiorentina
Inter-Fiorentina, scoppia la polemica anche a Sanremo: è successo poco prima del Festival (LaPresse) – Tvplay.it

Archiviata anche la 24esima giornata di Serie A, tra stasera e domani le italiane che non si sono qualificate agli ottavi per via diretta in Champions League saranno impegnate con i sedicesimi di finale. Questa sera sarà perciò la volta della Juventus; mentre domani scenderanno in campo Milan e Atalanta.

Parallelamente al mondo del calcio, però, l’Italia intera sarà anche sintonizzata sul Festival di Sanremo che come di consueto riserverà sorprese, contraddizioni, polemiche e tanta tanta musica piena zeppa di novità. Proprio dall’Ariston sono arrivate dichiarazioni inaspettate. Il motivo? Quanto successo nella serata di ieri a San Siro.

Inter-Fiorentina, la polemica è arrivata fino a Sanremo: arrivano le parole inaspettate

Direttamente dal teatro Ariston e poco prima della serata di apertura del Festival di Sanremo 2025 ha parlato di quanto accaduto ieri in campo nel corso di Inter-Fiorentina Carlo Conti. Il noto conduttore, grande tifoso della Viola, ha infatti dichiarato: “La palla era uscita“.

Una frase che ha voluto fare riferimento al pallone ributtato in area da Alessandro Bastoni da cui è nato poi il calcio d’angolo che ha portato all’autogol di Pongracic e al primo gol di fatto della partita a favore degli uomini di Simone Inzaghi. Il Sindaco di Sanremo lo ha ‘stuzzicato’ e il direttore artistico ha prontamente risposto.

Carlo Conti ride in tribuna
Inter-Fiorentina, la polemica è arrivata fino a Sanremo: arrivano le parole inaspettate (LaPresse) – Tvplay.it

Insomma, per l’episodio del calcio d’angolo e per il rigore concesso e poi realizzato da Mandragora sono scoppiate tante aspre polemiche che non accennano a placarsi. E che sono addirittura arrivate fino al Festival di Sanremo grazie al supporto di Carlo Conti nei confronti degli uomini di Palladino.

Inter-Fiorentina farà ancora parlare di sé, un po’ come Sanremo che da oggi capitalizzerà l’attenzione di gran parte degli italiani e li terrà impegnati per una lunga e intensa settimana.

Gestione cookie