Guai per la Juve: altro che affare fatto, Giuntoli deve ricominciare tutto da capo

Bianconeri nei guai dopo la notizia dall’Inghilterra, ecco cosa sta succedendo.

Il mercato invernale della Juventus è stato piuttosto travagliato. Diversi innesti sono arrivati alla corte di Thiago Motta, che al momento non hanno ancora dimostrato di poter dare una svolta alla seconda parte di stagione bianconera.

Giuntoli
Guai per la Juve: altro che affare fatto, Giuntoli deve ricominciare tutto da capo (LaPresse) tvplay.it

Il vero colpo dell’inverno juventino è stato Kolo Muani. Il francese classe 1998 arrivato a Torino in prestito dal Paris Saint Germain si è messo in luce nelle prime tre partite giocate con la maglia bianconera. Una rete all’esordio nel campionato italiano contro il Napoli, e poi due doppiette contro Empoli e Como nelle ultime due vittorie bianconere.

Un bottino notevole che, ad oggi, sta facendo sprofondare sempre più la posizione di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo non sta rendendo secondo le aspettative, e tutto l’ambiente bianconero sta iniziando a spazientirsi in merito al suo futuro. Le 13 reti tra campionato e Champions League non fanno emergere, in realtà, le prestazioni negative del serbo che, ora più che mai, sembra destinato a lasciare la Juventus a fine stagione. Attenzione, però, perchè se fino ad oggi il suo futuro sembrava notevolmente indirizzato, adesso Cristiano Giuntoli deve fronteggiare una brusca frenata.

Juve, l’Arsenal frena per Vlahovic: Giuntoli al lavoro

Sulle tracce di Dusan Vlahovic c’è sempre stato l’Arsenal, che negli ultimi mesi era sembrata la destinazione quasi certa del serbo. C’è però una situazione che mette i bastoni fra le ruote di Cristiano Giuntoli, che adesso rischia di dover ricominciare tutto da capo.

Vlahovic
Juve, l’Arsenal frena per Vlahovic: Giuntoli al lavoro (LaPresse) tvplay.it

L’Arsenal sembra aver tolto dal mirino Dusan Vlahovic, per virare su Benjamin Sesko, attaccante sloveno del Lipsia. Il club inglese ha bisogno di un attaccante che possa garantire prestazioni e soprattutto gol, e lo sloveno sembra la scelta migliore. I numeri sono più o meno gli stessi di Vlahovic, ma al momento Sesko appare più attraente, al punto che anche Chelsea e Manchester United vorrebbero inserirsi in un’eventuale trattativa. Sesko, però, ha appena firmato un rinnovo fino al 2029, ragion per cui il Lipsia non è realmente interessato a cederlo a meno d offerte faraoniche.

L’interesse dell’Arsenal per Sesko mette quindi un freno a quello per Vlahovic, che adesso rischia di diventare un peso per la Juventus. Giuntoli dovrà adesso rimettersi al lavoro per evitare che il serbo possa creare problemi al mercato estivo della Juventus.

Gestione cookie