Fuori Koopmeiners, l’annuncio sconvolge il mondo Juve

La Juve è impegnata in vista del match di Champions League contro la Juve. Ma intanto esplode il caso relativo a Koopmeiners.

Questa sera si disputerà un match piuttosto delicato per la Juve di Thiago Motta. Il club bianconero affronterà il match di andata dei Playoff di Champions League contro il Psv Eindhoven e la formazione bianconera non può più sbagliare. Senza dubbio uno degli uomini più attesi è il centrocampista bianconero Teun Koopmeiners, giocatore più pagato in estate.

Koopmeiners Juve
Fuori Koopmeiners, l’annuncio sconvolge il mondo Juve (Lapresse) TvPlay

La società ha investito circa 60 milioni di euro per il suo cartellino e al momento Koopmeiners non ha ripagato le attese anzi per molti viene considerato un autentico flop. Anche nell’ultimo turno di campionato l’ex Atalanta è stato autore di un errore decisivo e il Como ha trovato anche grazie ad una sua disattenzione la rete del momentaneo pari. Fortunatamente alla fine non ha inciso sul risultato con la Juve che ha vinto nel finale.

La Juve ha investito molto sul centrocampista, Thiago Motta non gli ha trovato la giusta quadra tattica e il club fatica con i tifosi che insorgono e c’è chi chiede che venga mandato in panchina, invocando la titolarità fissa di Khephren Thuram e di Douglas Luiz che ha trovato finora poco spazio. Koop invece gioca sempre ma quasi sempre deludendo le attese, le ultime dichiarazioni hanno fatto rumore.

Koopmeiners Juve, sono pronti a ‘tagliarlo’

Attraverso il suo canale Youtube la giornalista Fabiana Della Valle ha analizzato il momento no della squadra e specialmente quello di Koopmeiners chiarendo una volta e per tutti il pensiero che è in fondo anche quello dei tifosi. Ecco le sue parole nello specifico: “La sua stagione finora è da considerarsi piuttosto deludente e non possiamo definirla in altra maniera, e scusanti ci sono fino a un certo punto perchè non regge più l’alibi del fatto che non ha fatto la preparazione”.

Koopmeiners Juve
Fuori Koopmeiners, l’annuncio sconvolge il mondo Juve (Lapresse) TvPlay

La donna ha infatti proseguito spiegando: “All’inizio ha avuto difficoltà a calarsi nella realtà, ha avuto infortuni ma ora siamo a Febbraio e faccio fatica a ricordarmi una partita in cui sia stato decisivo per la Juventus”. La giornalista dice che non parla solo di gol e assist ma anche di prestazioni e infine ha concluso con un rassegnato: “Il confronto per Koopmeiners rispetto alla scorsa stagione è stridente”, ha chiarito nel finale concludendo che forse va fatto fuori dalla titolarità.

Gestione cookie