In casa Atalanta, in attesa della gara di Champions con il CLub Brugge, bisogna segnalare una brutta notizia per Gasperini.
Dopo aver salutato la Coppa Italia a causa del ko interno subito dal Bologna, l’Atalanta ha ottenuto un successo importante in campionato. Sabato scorso, infatti, i bergamaschi hanno travolto allo Stadio Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti per 0-5.
![Gasperini pensieroso](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Gasperini-tvplay.it-20250210.jpg)
Con questo successo, visto il pari interno del Napoli di Conte contro l’Udinese, l’Atalanta ha ridotto il proprio gap rispetto alla vetta. La squadra di Gian Piero Gasperini, infatti, ha adesso solo cinque punti di distacco dai partenopei.
Ma l’Atalanta non può permettersi il lusso di rilassarsi, anzi. I bergamaschi, infatti, sono attesi mercoledì prossimo dal play-off di andata di Champions League contro il Club Brugge. Tuttavia, in attesa della gara contro il team belga, in casa atalantina bisogna registrare una brutta notizia in sede di calciomercato.
Calciomercato Atalanta, PSG e Manchester United su Mateo Retegui: le ultime
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, due big del calcio europeo hanno messo i propri occhi su Mateo Retegui. Le squadre in questione sono il PSG di Luis Enrique ed il Manchester United di Ruben Amorim.
![Retegui esulta](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Retegui-tvplay.it-20250210.jpg)
Ma l’Atalanta, dopo aver speso la scorsa estate ben 25 milioni di euro per strapparlo al Genoa, difficilmente lascerà andare Mateo Retegui. Anche se bisogna dire che gli interessamenti di squadre così importanti come PSG e Manchester United potrebbero cambiare il destino del giocatore della Nazionale italiana.
Ma per il club bergamasco, oltre a queste voci sul futuro di Mateo Retegui, bisogna segnalare un’altra mazzata. Il nuovo arrivato Daniel Maldini, infatti, ha riportato una lesione all’adduttore, che lo farà stare fermo ai box per almeno tre settimane.