Da Inter-Fiorentina arrivano pessime notizie per Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: ciò si potrà ripercuotere anche sulle prossime giornate di campionato.
Per due volte nel giro di pochi giorni Inter e Fiorentina s’incontrano in campo e si sfidano in Serie A. Prima è andato di scena il recupero di campionato, che ha visto la Viola trionfare per un rotondo 3-0 contro gli attuali campioni d’Italia in carica. Poi al Meazza è arrivata la formazione di Raffaele Palladino per cercare di confermarsi rispetto alla sfida precedente, mentre la squadra di casa è desiderosa di riscatto dalla dura sconfitta.
Il primo tempo della partita è terminato 1-1 con autogol di Pongracic al 28′ e al 44′ la rete del pareggio da parte di Mandragora, su calcio di rigore per un tocco di braccio in area da parte di Darmian. Tuttavia la scossa negativa per l’Inter è giunta durante il 28′ del match, a causa di un infortunio.
Infatti, a pochi minuti dalla mezz’ora di Inter-Fiorentina ha dovuto lasciare il campo Marcus Thuram, nell’occasione titolare con Lautaro Martinez. L’attaccante francese è uscito zoppicando, dopo vari tentativi di restare in campo ad aiutare la squadra. Al suo posto mister Inzaghi ha richiamato dalla panchina il bomber Marko Arnautovic.
Saranno i necessari esami strumentali a chiarire l’entità dell’infortunio per il centravanti dell’Inter, tuttavia si può presagire che sia un problema muscolare. Infatti, Marcus Thuram si è fermato in seguito a un contrasto di gioco avvenuto nella prima frazione del match con Parisi, al limite dell’area di rigore. Nel cadere al suolo, il giocatore dell’Inter ha indugiato e ha anche sollecitato un calcio di rigore.
La notizia mette particolarmente in ansia l’universo Inter, anche alla luce dei prossimi impegni che dovrà rispettare la formazione guidata da mister Inzaghi, per i quali saranno necessari al 100% gli uomini migliori della rosa. Infatti, in occasione del seguente fine settimana di Serie A, i nerazzurri dovranno sfidare la Juventus di Thiago Motta a Torino, poi il match contro il Genoa di Patrick Vieira prima della gara di Coppa Italia contro la Lazio, valida per i quarti di finale della competizione. Fra le prossime ore e i successivi giorni sarà possibile capire l’entità dell’infortunio di Marcus Thuram ed eventuali tempi di recupero.
Il Milan gioisce ancora, dopo gli ultimi risultati in campionato: questa volta, però, le gioie…
Lutto nel calcio italiano. Ci ha lasciato una persona che ha lavorato con alcuni dei…
La Juve sta ancora cercando di pianificare le sue prossime mosse sul mercato, e molto…
Dalla Serie A si sta per allontanare uno degli attaccanti più importanti di questa stagione:…
Il Napoli deve ripartire dal pareggio contro l'Udinese, consapevole del fatto che l'Inter ha accorciato…
La Juve sarà impegnata tra poche ore in un match delicato molto importante. Poi però…