Inter-Fiorentina%2C+che+batosta+per+Inzaghi%3A+colpo+durissimo
tvplayit
/2025/02/10/inter-fiorentina-che-batosta-per-inzaghi-colpo-durissimo/amp/
Attualità

Inter-Fiorentina, che batosta per Inzaghi: colpo durissimo

Published by
Sabrina Uccello

Da Inter-Fiorentina arrivano pessime notizie per Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: ciò si potrà ripercuotere anche sulle prossime giornate di campionato.

Per due volte nel giro di pochi giorni Inter e Fiorentina s’incontrano in campo e si sfidano in Serie A. Prima è andato di scena il recupero di campionato, che ha visto la Viola trionfare per un rotondo 3-0 contro gli attuali campioni d’Italia in carica. Poi al Meazza è arrivata la formazione di Raffaele Palladino per cercare di confermarsi rispetto alla sfida precedente, mentre la squadra di casa è desiderosa di riscatto dalla dura sconfitta.

Inter-Fiorentina, che batosta per Inzaghi: colpo durissimo (LaPresse) – tvplay

 

Il primo tempo della partita è terminato 1-1 con autogol di Pongracic al 28′ e al 44′ la rete del pareggio da parte di Mandragora, su calcio di rigore per un tocco di braccio in area da parte di Darmian. Tuttavia la scossa negativa per l’Inter è giunta durante il 28′ del match, a causa di un infortunio.

Infatti, a pochi minuti dalla mezz’ora di Inter-Fiorentina ha dovuto lasciare il campo Marcus Thuram, nell’occasione titolare con Lautaro Martinez. L’attaccante francese è uscito zoppicando, dopo vari tentativi di restare in campo ad aiutare la squadra. Al suo posto mister Inzaghi ha richiamato dalla panchina il bomber Marko Arnautovic.

Inter-Fiorentina, Thuram esce dal campo anzitempo: le condizioni dall’attaccante

Saranno i necessari esami strumentali a chiarire l’entità dell’infortunio per il centravanti dell’Inter, tuttavia si può presagire che sia un problema muscolare. Infatti, Marcus Thuram si è fermato in seguito a un contrasto di gioco avvenuto nella prima frazione del match con Parisi, al limite dell’area di rigore. Nel cadere al suolo, il giocatore dell’Inter ha indugiato e ha anche sollecitato un calcio di rigore.

Inter-Fiorentina, Thuram esce dal campo anzitempo: le condizioni dall’attaccante (LaPresse) – tvplay

 

La notizia mette particolarmente in ansia l’universo Inter, anche alla luce dei prossimi impegni che dovrà rispettare la formazione guidata da mister Inzaghi, per i quali saranno necessari al 100% gli uomini migliori della rosa. Infatti, in occasione del seguente fine settimana di Serie A, i nerazzurri dovranno sfidare la Juventus di Thiago Motta a Torino, poi il match contro il Genoa di Patrick Vieira prima della gara di Coppa Italia contro la Lazio, valida per i quarti di finale della competizione. Fra le prossime ore e i successivi giorni sarà possibile capire l’entità dell’infortunio di Marcus Thuram ed eventuali tempi di recupero.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Bologna-Inter, esplode la bufera sul nerazzurro: per Inzaghi sono guai seri

Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…

2 ore ago

Quando torna Thuram? Inzaghi spazza via i dubbi: l’annuncio in diretta

Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…

5 ore ago

Juve beffata, il difensore se ne va in Turchia: lo prendono a 45 milioni

La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…

8 ore ago

Nico Paz, la svolta è arrivata: Inter spiazzata, ormai è tutto deciso

Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…

11 ore ago

Ultim’ora Maignan: tifosi increduli, la decisione definitiva per Milan-Atalanta

Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…

13 ore ago

Batosta Napoli, Conte è incredulo: l’annuncio è ufficiale

In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata.  Dopo…

16 ore ago