Clamoroso colpo di scena per il futuro di Santiago Castro. Un nuovo club è pronto a mettere le mani sul talento della serie A.
Santiago Castro è uno dei più grandi gioielli della serie A ed è una dell’ennesime grandi trovate di Sartori, ex ds Atalanta e ora pluridirigente in quel di Bologna. Il club emiliano ha scoperto tanti talenti negli ultimi anni e Castro è il nome nuovo, il giocatore che ha preso una difficile eredità come quella del talento svedese Joshua Zirkzee.
Castro sta ripagando benissimo, nell’ultima settimana ha trovato nuovamente il gol ed è stato colui che – subentrando tra l’altro nella ripresa – ha siglato la rete decisiva per la vittoria del suo Bologna in Coppa Italia, e l’eliminazione dell’Atalanta. Il club felsineo si coccola il suo gioiello che però intanto continua a racimolare richieste di mercato. Castro è giovane e continua a convincere per esplosività e talento, sul giocatore ci sono diversi club.
Uno dei primi club a monitorare il giocatore è l’Inter di Simone Inzaghi che in estate valuterà l’innesto di 1 o anche 2 attaccanti, e monitora da tempo il giocatore. L’Inter ha un rapporto speciale con l’Argentina, recentemente ha visto grandi attaccanti come Icardi e ora Lautaro Martinez e spera che il giocatore possa fare lo stesso percorso del Toro. Ora però un nuovo club sembra essere pronto a mettere le mani e acquistare il giocatore.
Secondo alcune indiscrezioni Castro è finito nel mirino della Juve e di Cristiano Giuntoli sempre molto attento ai giovani talenti e ora il club bianconero valuta se presentare un’offerta o meno per il giocatore. La Juve potrebbe fare una vera rivoluzione in estate, il club cederà sicuramente Dusan Vlahovic mentre è da chiarire la questione relativa al bomber francese Kolo Muani.
Il calciatore transalpino è partito alla grande e continua a segnare reti e fare risultati, allo stesso tempo però è in prestito secco e quindi occorre trovare un accordo che faccia felice tutte le parti in causa. La Juve valuta ogni chance, non si esclude neanche uno scambio (con soldi per i francesi) tra Kolo Muani e Vlahovic ma con Milik ormai costantemente infortunato serve almeno un altro attaccante.
Castro è nel mirino della Juve e la società è pronta ad offrire 40 milioni di euro per accontentare le richieste del club felsineo, il Bologna sarebbe pronto ad accettare questa mega offerta con la Juve pronta a beffare l’Inter.
La Juve ha messo nel mirino un giocatore molto ambito anche dal Napoli. Fissato il…
Il Napoli vedrà probabilmente in estate la cessione a titolo definitivo di Victor Osimhen. Il…
Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…