La Juve, dopo aver battuto il Como, è atteso dal match di Champions contro il Benfica, ma prima c’è da segnalare un aggiornamento su Vlahovic.
Dopo aver battuto l’Empoli all’Allianz Stadium, la Juventus di Thiago Motta ha ottenuto un altro successo molto importante. Nella serata di venerdì, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha sconfitto in trasferta 1-2 il Como di Cesc Fabregas.
![Vlahovic pensieroso](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Vlahovic-tvplay.it-20250209.jpg)
Al netto delle polemiche arbitrali, la Juventus ha dato un altro piccolo segnale per la lotta al quarto posto. Anche se bisogna dire che la prestazione fornita dagli uomini di Thiago Motta contro il Como non sarà ricordata come una delle migliori, anzi.
Archiviato il match contro la squadra lombarda di Cesc Fabregas, però, per la Juventus è comunque già tempo di scendere in campo di nuovo. Martedì prossimo, infatti, la ‘Vecchia Signora’ è attesa dall’andata del play-off di Champions League contro il PSV Eindhoven. Nel frattempo, però, la squadra bianconera ha ricevuto una doppia beffa dal caso Dusan Vlahovic.
Calciomercato Juve, Arsenal e Tottenham sull’ex bianconero Kean: Vlahovic al palo?
Come scritto sul proprio profilo ufficiale da Nicolò Schira, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Arsenal ed il Tottenham vogliono per la prossima stagione Moise Kean della Fiorentina. Il prezzo del centravanti italiano, tra l’altro, è già a fissato, visto che da luglio scatterà una clausola rescissoria dal valore di 52 milioni di euro.
![Kean esulta](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Moise-Kean-tvplay.it-20250209.jpg)
Il possibile passaggio di Moise Kean in Premier League, di fatto, rappresenterebbe una doppia beffa per la Juventus. La prima riguarda vedere un ex bianconero essere ceduto per una cifra così importante nel campionato più ricco al mondo. La seconda, invece, riguarda Dusan Vlahovic, soprattutto per quanto riguarda l’Arsenal.
I ‘Gunners’, di fatto, sono da tempo sul serbo, ma ovviamente si possono permettere solo un attaccante tra lui e Moise Kean. Allora vedremo su chi sarà il prossimo attaccante dell’Arsenal guidato da Mikel Arteta.