La Serie A ha appena subito una doppia batosta che potrebbero cambiare l’intero prosieguo del nostro campionato.
Questo 24esimo turno di campionato, almeno fino a questo momento, non ci sono state tante sorprese. Le big della nostra Serie A che hanno giocato, infatti, hanno vinto tutte.
![Pallone Serie A prima di un match](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/pallone-serie-a-tvplay.it-20250209.jpg)
La Juventus ha vinto in trasferta venerdì a Como. Mentre Atalanta e Milan, sempre lontano dal loro pubblico, hanno battuto Verona ed Empoli.
Anche la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un successo in trasferta quest’oggi, visto che ha vinto per 0-1 al Penzo contro il Venezia. Napoli ed Inter, invece, ospiteranno l’Udinese e la Fiorentina. Ma prima delle gare delle due squadre che si stanno lottando lo scudetto, di fatto, in Serie A bisogna registrare già una doppia mazzata.
Serie A, doppia batosta: Djuric e Dia costretti ad uscire per infortunio
In questi minuti si stanno giocando due gare: Lazio-Monza e Cagliari-Empoli. Il primo tempo dello Stadio Olimpico è terminato 1-0 a favore dei capitolini (gol di Marusic). Mentre all’Unipol Domus la sfida è ancora sullo 0-0. Tuttavia, in entrambe le partite c’è stato un infortunio molto pesante.
![Dia porta palla](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Dia-tvplay.it-20250209.jpg)
In Lazio-Monza, infatti, Baroni ha dovuto sostituire Dia. Mentre in Cagliari-Parma, Pecchia ha cambiato Djuric. Nelle prossime ore, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sulle condizioni di questi due giocati