Ultim%26%238217%3Bora+Ilary+Blasy%2C+decisione+pazzesca%3A+come+reagir%C3%A0+Totti%3F
tvplayit
/2025/02/08/ultimora-ilary-blasy-decisione-pazzesca-come-reagira-totti/amp/
Categories: Attualità

Ultim’ora Ilary Blasy, decisione pazzesca: come reagirà Totti?

Published by
Alessandro

Ultim’ora importantissima per Ilary Blasi. Il momento tanto atteso per la conduttrice è finalmente arrivato

Il 2025 di Ilary Blasi si è aperto con l’uscita di “Ilary”,  la produzione Netflix nella quale la conduttrice racconta aspetti inediti del suo percorso di rinascita personale, seguito alla separazione con Francesco Totti. Un contenuto che segue di un anno l’uscita di “Unica” in cui Ilary aveva svelato anche retroscena inediti di vita coniugale con l’ex marito.

Ultim’ora Ilary Blasy, decisione pazzesca: come reagirà Totti? – Tvplay.it (Foto Ansa)

Oltreché su Netflix, Ilary Blasi è sempre presente anche sui social, in particolare su Instagram dove aggiorna quotidianamente i suoi 2.3 di followers con stories e foto sempre cliccatissime e commentate. Proprio su Instagram, nei giorni scorsi, è stata pubblicata una foto di Ilary in compagnia dei genitori e del fidanzato Bastian Muller, in un noto ristorante di Roma. Una conferma ulteriore di come la storia tra i due, sempre attenzionata dalle cronache di gossip, proceda felicemente.

Bastian che avrà accolto con grande soddisfazione l’ultima importantissima novità che riguarda la compagna per la quale è finalmente arrivato il momento di tornare in TV alla conduzione di un programma in onda in prima serata.

Ilary Blasi, è ufficiale: condurrà un nuovo reality

Dopo l’avvicendamento alla conduzione dell’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria, nel 2024, Ilary Blasi ha presentato solo i concerti estivi di Battiti Live. E’ dallo scorso agosto che la conduttrice manca dal teleschermo, un periodo piuttosto lungo destinato a interrompersi in primavera quando sarà proprio lei a presentare “The Couple”, il nuovo reality di Canale 5.

Ilary Blasi, è ufficiale: condurrà un nuovo reality – Tvplay.it (Foto Ansa)

A ufficializzare la notizia è stata la stessa Mediaset con un comunicato stampa in cui ha presentato il format di “The Couple”, un reality in cui i concorrenti (vip e non solo) gareggeranno a coppie in una serie di prove fisiche e psicologiche che metteranno a dura resistenza la loro complicità tra imprevisti, alleanze e strategie. Alla fine, solo una coppia tra quelle in gara riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi. Un format che sembra ricordare quello della “Talpa”, tornata su Canale 5 in autunno con la conduzione di Diletta Leotta e accorciata nel totale delle puntate per gli ascolti al di sotto delle attese.

Al momento, non si conosce con esattezza quando andrà in onda The Couple. Il debutto è atteso comunque in primavera su Canale 5, verosimilmente alla conclusione del Grande Fratello. A marzo, intanto, è previsto il ritorno su Canale 5, sempre nel prime time, della nuova edizione di Chi Vuol Essere Milionario condotta da Gerry Scotti, co conduttore della prima serata del Festival di Sanremo, martedì prossimo, con Carlo Conti e Antonella Clerici.

Alessandro

Recent Posts

Milan, Conceicao e la clamorosa decisione: è tutto vero!

Tiene banco il nuovo percorso di Conceicao sulla panchina del Milan. Il tecnico rossonero, dopo…

47 minuti ago

Colpo Milan, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale

In casa Milan, in attesa della gara di quest'oggi contro il Feyenoord, bisogna registrare una…

2 ore ago

Colpo Napoli, gioia immensa Conte: Manna davanti a tutti

Il Napoli giocherà domenica prossima contro il Como, ma prima Antonio Conte può esultare in…

2 ore ago

Boom Juve, colpo da 50 milioni: gioia Thiago Motta

La Juventus lavora alle prossime operazioni di mercato. Stanziati 50 milioni per un acquisto: Motta…

3 ore ago

Shock Atalanta, Gasperini non ne può più: l’annuncio è terrificante

In casa Atalanta, in attesa della gara di questa sera contro il Club Brugge, bisogna…

3 ore ago

Vuole il Milan, nuovo ribaltone sul mercato

Vuole soltanto il Milan. Nuovo ribaltone sul mercato per i rossoneri, costretti ora a prendere…

4 ore ago