Il Napoli giocherà domani con l’Udinese, ma prima bisogna segnalare una notizia di mercato che riguarda anche la Juve.
Dopo aver pareggiato una settimana fa allo Stadio Olimpico contro la Roma, il Napoli è atteso da un altro match davvero molto importante. Domani, infatti, gli azzurri ospiteranno a Fuorigrotta l’Udinese.

Il pari subito da Angelino al 92′, di fatto, aveva portato un bel po’ di amarezza tra le fila partenopea, ma il ko subito giovedì scorso dall’Inter di Simone Inzaghi nel recupero contro la Fiorentina ha cambiato tutto di nuovo. Il Napoli, infatti, è ora ufficialmente primo in classifica da solo.
Proprio contro l’Udinese, visto che l’Inter rigiocherà lunedì contro i viola, gli uomini di Antonio Conte hanno l’occasione di poter mettere ben 6 punti tra loro e la ‘Beneamata’. Ma prima della partita contro il team friulano per il Napoli bisogna segnalare una grossa novità di calciomercato che, di fatto, riguarda anche la Juventus.
Napoli e Juve su Adeyemi, il giocatore ha cambiato agenti: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sky Sport Germania’, infatti, sia il club partenopeo che la ‘Vecchia Signora’ sono sulle tracce di Adeyemi. Nel frattempo, però, il giocatore del Borussia Dortmund ha preso una decisione importante per la sua carriera, ovvero quello di cambiare agenti.

L’attaccante, di fatto, è ora rappresentato da Giuseppe Pisano ed Andreas Ottl (entrambi che hanno parte dell’agenzia Roof). Questi ultimi due, tra l’altro, hanno già avuto un incontro con il direttore sportivo del Borussia Dortmund (ovvero Sebastian Khel) proprio come agenti di Adeyemi.
Ricordiamo che il Napoli ha spinto fortemente per prendere in questo mercato di gennaio il giocatore tedesco che, però, ha rifiutato la proposta arrivata da Giovanni Manna ed Antonio Conte. Adeyemi, infatti, ha espresso l’intenzione di restare nel Borussia Dortmund almeno fino al termine di questa stagione. La prossima estate, invece, può cambiare, considerando gli interessi dei partenopei, della Juve e del Chelsea.