Colpo Milan, c’è l’annuncio ufficiale: salti di gioia per Conceicao

Il Milan giocherà a breve al Castellani contro l’Empoli, ma prima bisogna segnalare un annuncio ufficiale che ha fatto esultare lo stesso Conceicao.

Dopo aver perso in Champions League contro la Dinamo Zagabria, di fatto, il Milan ha ottenuto due successi davvero importanti. Gli uomini di Sergio Conceicao, infatti, hanno prima pareggiato il derby contro l’Inter e poi hanno sconfitto 3-1 la Roma nel quarto di finale di Coppa Italia.

Sergio Conceicao sorride
Colpo Milan, c’è l’annuncio ufficiale: salti di gioia per Conceicao (Ansa Foto) tvplay.it

Ma per il Milan è già tempo di tornare in campo. Il team meneghino tra poche ore, esattamente alle ore 18.00, giocherà allo Stadio Castellani per sfidare l’Empoli di Roberto D’Aversa.

Considerando anche il successo di ieri della Juventus a Como, di fatto, il Milan ha l’assoluto obbligo di battere quest’oggi il team toscano. Tuttavia, prima di una gara così importante come quella contro l’Empoli, in casa rossonera bisogna registrare un annuncio ufficiale che ha fatto esultare tantissimo tutto il mondo milanista.

Milan, l’annuncio di Reijnders è una manna: “A breve rinnoverò il mio contratto”

Tijjani Reijnders, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘France Football’: “Il mio obiettivo è quello di vincere tanti trofei con il Milan, con cui rinnoverò il mio contratto. Voglio entrare nei libri della storia e spero di farlo con il club rossonero. Cosa posso dire su questa stagione? Ho avuto una specie di volta, riesce ad essere molto più decisivo rispetto a prima”.

Reijnders esulta
Milan, l’annuncio di Reijnders è una manna: “A breve rinnoverò il mio contratto” (Ansa Foto) tvplay.it

Il centrocampista olandense del Milan ha poi concluso il suo intervento:Che cosa è cambiato? Avevo troppa fretta, ho lavorato proprio su questo per cercare di migliorare. Quando arrivo davanti so cosa fare, riesco ad essere più presente in mezzo al campo. Ho acquisito più sicurezza, tutto è cambiato. Pressione per questi miei numeri? No, perché vuol dire che sto facendo bene. Al momento, mi diverto sempre quando scendo in campo per giocare”.

Reijnders, di fatto, è diventato uno dei perni principali del Milan. Basti pensare che l’olandese ha già segnato la bellezza di 11 gol e fornito tre assist vincenti ai propri compagni.

 

Gestione cookie