Ribaltone Vlahovic, Juve spiazzata: decisione presa

La Juve giocherà questa contro il Como di Cesc Fabregas, ma prima bisogna segnalare un aggiornamento in sede di calciomercato.

Dopo aver perso in campionato contro il Napoli ed in Champions League contro il Benfica, di fatto, la Juventus ha rischiato grosso anche con l’Empoli. La squadra di Roberto D’Aversa domenica scorsa era passata in vantaggio con l’ex bianconero De Sciglio, ma poi la ‘Vecchia Signora’ ha ribaltato il risultato con la doppietta di Kolo Muani ed il gol siglati da Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao.

Vlahovic incampo
Ribaltone Vlahovic, Juve spiazzata: decisione presa (LaPresse) tvplay.it

La Juve, però, non può assolutamente permettersi di rilassarsi, anzi. Anche perché questa sera deve già scendere in campo, visto che sarà ospite del Como di Cesc Fabregas.

Il team bianconero, visto anche il successo di ieri della Fiorentina contro l’Inter, ha assolutamente l’obbligo di battere il team comasco. Tuttavia, in attesa della sfida contro il Como di Cesc Fabregas, in casa Juventus bisogna segnalare un ribaltone che riguarda il futuro di uno dei giocatori più importanti tra le fila della squadra di Thiago Motta, ovvero Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juve, l’Arsenal vuole Isak del Newcastle: Dusan Vlahovic gelato

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘footballinser247.com’, infatti, l’Arsenal di Mikel Arteta continua a spingere per prendere la prossima estate Alexanders Isak del Newcastle. I dirigenti dei ‘Gunners’, di fatto, hanno a giugno come primo obiettivo quello di regalare un nuovo centravanti al tecnico spagnolo.

Isak esulta
Calciomercato Juve, l’Arsenal vuole Isak del Newcastle: Dusan Vlahovic gelato (LaPresse) tvplay.it

Ma se l’Arsenal dovesse prendere Isak, di fatto, Dusan Vlahovic perderebbe una delle squadre che lo stanno seguendo di più. Il team inglese, infatti, è da tempo che è accostato all’ex giocatore della Fiorentina. Anche se l’ingaggio del calciatore svedese da parte dei ‘Gunners’ cambierebbe sia i piani del serbo che della stessa Juve.

L’Arsenal, viste le richieste esose del Newcastle per cedere Isaak, non avrebbe più il budget per acquistare anche Dusan Vlahovic. Quest’ultimo, tra l’altro, sembra essere sempre più lontano dalla Juventus, considerando anche il fatto che Thiago Motta preferisce schierare Kolo Muani al centro dell’attacco della ‘Vecchia Signora’.

 

Gestione cookie