Nuova operazione per il bomber, tifosi del Milan in apprensione

Una situazione sconfortante per una vera e propria leggenda del calcio e del Milan. La notizia è una vera batosta per i suoi fan.

La carriera di un giocatore è spesso condizionata dagli infortuni e talvolta costringe i giocatori a fermarsi anzitempo. C’è chi è stato costretto a ritirarsi prima, e una vecchia conoscenza del calcio e dei tifosi del Milan ha dovuto fare i conti con l’ennesimo infortunio, uno stop che preoccupa e l’uomo ha raccontato cosi l’ennesimo infortunio, per lui è un vero dramma.

Milan tifosi
Nuova operazione per il bomber, tifosi del Milan in apprensione (Lapresse) TvPlay

Stiamo parlando di una leggenda del calcio del calibro di Marco Van Basten, ex giocatore che per anni ha fatto sognare i tifosi del Milan e dell’Olanda. Il giocatore ha finito la sua carriera in anticipo a causa degli infortuni ed anche dopo il suo addio al calcio ha avuto notevoli problemi fisici. Una serie di problemi ed ora Marco Van Basten è costretto nuovamente ad operarsi.

Purtroppo infortuni durante il calcio possono creare problemi anche post carriera e questo riguarda una situazione post che sta creando non pochi grattacapi. In queste ore Marco Van Basten si è operato nuovamente, è stato lo stesso ex bomber a parlarne e manco a dirlo parliamo sempre della sua cosiddetta caviglia destra.

Milan, ancora un infortunio per lui: le parole gelano i fan

La caviglia di Van Basten è un problema che il campione olandese si è portato avanti per tutta la sua carriera, e anche nel post carriera è andato avanti. Una sofferenza costante per il tre volte Pallone d’Oro, e cosi l’uomo si è operato presso la casa di cura San Rossore di Pisa con il connazionale Niek Van Dijk, il suo ortopedico di fiducia che lo ha operato nuovamente.

Van Basten Milan
Nuova operazione per il bomber, tifosi del Milan in apprensione (Lapresse) TvPlay

L’uomo si è operato in queste ore ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Oggi non sento tanto dolore e il dottore mi ha detto che è andato tutto molto bene. Non è stata un’operazione molto pesante”, ha spiegato l’ex calciatore rossonero. Van Basten ha spiegato i motivi per cui è dovuto ricorrere all’ennesima operazione:

“L’intervento era necessario per aumentare il movimento delle articolazioni della caviglia e del piede e per affievolire il dolore. E’ andato molto bene, prevedo un recupero molto completo in sei settimane”, spiega Van Basten che ricorre in maniera fissa allo sport per restare in forma sia a livello fisico che mentale.

Gestione cookie