Il direttore di Sportitalia interviene in diretta su TvPlay sul caso mediatico scoppiato con il suo inviato da Napoli Manuel Parlato
“I TIFOSI LI FACCIAMO A CASA NOSTRA” – “Io sono per il rispetto, le regole e la trasparenza. Il confronto è tutto. Ma se faccio una battuta contro una persona assente, dovete obbligatoriamente interrompermi. I tifosi li facciamo a casa nostra e quando c’è da fare informazione, va fatta. Io sono tifoso dell’Avellino, ma questa cosa resta a casa mia. Se il Milan è ottavo e sbaglia tutto, va asfaltato”
“SE I NAPOLETANI SONO PERMALOSI NON E’ UN PROBLEMA MIO” – “Qualora ci fosse stato Tancredi Palmeri in diretta sarebbe andata diversamente. Tancredi si sarebbe difeso, io avrei fatto l’arbitro con uno da Napoli e uno da Milano. Il circolo mediatico mi aiutava. Manuel è un grande corrispondente ma mi parla di una cosa che Tancredi fa sotto mie indicazioni, tra informazione e intrattenimento. Non può attaccarlo. Se i napoletani sono permalosi, non è un problema mio. Io quando attacco Inter, Juve e Milan lo faccio anche con più cattiveria mediatica. Invece con il Napoli lo facciamo con simpatia. Siccome a Napoli sono quasi tutti ironici, la città di Troisi e Totò, e gli altri non possono esserlo allora questo discorso non va bene. Prima di Napoli-Juventus, Manuel Parlato ha preso in giro Albanese, corrispondente per la Juventus. C’era il dibattito e l’ho condotto. Hanno fatto informazione e intrattenimento. Se Parlato prende in giro Albanese per la Juventus, deve succedere anche a parti invertite. In questa occasione c’era solo una squadra in campo e l’altra stava dormendo negli spogliatoi”.
“MANNA NON HA AVUTO SOLDI DA DE LAURENTIIS PER IL CALCIOMERCATO INVERNALE” – “Manna si è arrampicato sugli specchi in conferenza. Può parlare con chi vuole. Gli obiettivi estivi li ha raggiunti sotto indicazioni di Conte, ma in inverno non ha toccato palla perché De Laurentiis non gli ha dato soldi. L’obiettivo del presidente è il bilancio e tenere equilibrio societario. Poi ci mancherebbe, vuole vincere lo Scudetto. Conte invece vuole vincere lo Scudetto e se perdi Kvaratskhelia, impazzisci”
“SOCIAL IMMONDIZIA, MA FA PARTE DEL GIOCO E DIVERTIAMOCI” – “Quando sui social si nomina il sud, si parla solo di Napoli. Io sono amante di Lecce. Lecce è straordinaria, sono un grande fan. Io sono un grande tifoso di Antonio Conte. I social sono purtroppo l’immondizia dell’informazione, fa parte del gioco. Cavalchiamoli e divertiamoci. Se non ci piacciono le regole, non giochiamo più”.
Ecco cosa è successo nel match di Champions League tra Feyenoord e Milan, andata dei…
Vlahovic continua ad attirare l'attenzione in casa Juventus, ma stavolta lo fa anche per l'indiscrezione…
Andrea Pirlo potrebbe tornare ad allenare in Serie A la prossima stagione. Ecco le possibili…
Un clamoroso caso scuote il calcio italiano: potrebbe davvero essere annullata e rigiocata Inter-Fiorentina? Un’eventualità…
Tante polemiche nel finale del match di Champions League tra Club Bruges e Atalanta. Gasperini…
Gianvito Piglionica, match analyst di arbitri UEFA e FIFA, è intervenuto in diretta su TvPlay…