La Juve giocherà domani contro il Como di Cesc Fabregas, ma prima bisogna segnalare una novità di calciomercato che riguarda anche il Real Madrid.
Dopo aver perso contro il Napoli e contro il Benfica, la Juventus ha ottenuto un importante successo. Domenica scorsa, dopo lo svantaggio subito dall’ex De Sciglio, la ‘Vecchia Signora’ ha sconfitto per 4-1 l’Empoli di Roberto D’Aversa.
Con questa vittoria, di fatto, la Juventus si è tirata su, anche se non è ancora nelle prime quattro posizioni della classifica del campionato di Serie A. La colpa è della Lazio, la quale ha battuto in trasferta il Cagliari di Davide Nicola.
La Juve, dunque, ha la necessità di compiere un filotto di vittorie in campionato, già a partire dal prossimo match. Domani, infatti, la squadra guidata da Thiago Motta farà visita al Como di Cesc Fabregas. Tuttavia, in attesa della sfida contro i lombardi, in casa bianconera bisogna segnalare un incredibile retroscena di calciomercato.
Come scritto da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di mercato, la Juventus era tra le pretendenti di Endrick. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, però, ha rigettato al mittente la proposta arrivatagli da Cristiano Giuntoli.
I ‘Blancos’, di fatto, sono stati fermi a non cedere Endrick nella sessione invernale di calciomercato appena terminata. Oltre alla Juve, infatti, sul brasiliano si sono mosse squadre come il Villarreal e il Siviglia, passando per il Getafe, al West Ham e all’Arsenal guidato da Mikel Arteta.
Al netto dell’interessamento per Endrick del Real Madrid, però, la Juventus è stata comunque molto attiva in sede di calciomercato. I bianconeri, infatti, hanno preso giocatori come Kolo Muani, Renato Veiga e Kelly.
Ecco cosa è successo nel match di Champions League tra Feyenoord e Milan, andata dei…
Vlahovic continua ad attirare l'attenzione in casa Juventus, ma stavolta lo fa anche per l'indiscrezione…
Andrea Pirlo potrebbe tornare ad allenare in Serie A la prossima stagione. Ecco le possibili…
Un clamoroso caso scuote il calcio italiano: potrebbe davvero essere annullata e rigiocata Inter-Fiorentina? Un’eventualità…
Tante polemiche nel finale del match di Champions League tra Club Bruges e Atalanta. Gasperini…
Gianvito Piglionica, match analyst di arbitri UEFA e FIFA, è intervenuto in diretta su TvPlay…