Boom Juve, 25 milioni e si chiude: Giuntoli ha già l’accordo, arriva a giugno

La Juve si sta preparando per affrontare il Como, ma Giuntoli non sta perdendo neanche un minuto per lavorare al meglio sul mercato: ecco cosa filtra in tal senso.

La Juventus sta lavorando al seguito di Thiago Motta perché già domani sera scenderà in campo per affrontare il Como di Fabregas. Come dichiarato anche dal tecnico bianconero non sarà una gara semplice, ma la squadra dovrà ripartire con la stessa convinzione messa in campo nella vittoria contro l’Empoli all’Allianz Stadium.

Giuntoli sorride
Boom Juve, 25 milioni e si chiude: Giuntoli ha già l’accordo, arriva a giugno (LaPresse) – Tvplay.it

Mentre il tecnico è impegnato sul campo, Giuntoli è già al lavoro per le prossime sessioni di mercato che arriveranno. Alcuni giocatori arrivati a gennaio (come Renato Veiga ad esempio), una volta scaduto il prestito, rientreranno nelle rispettive squadre e ci saranno altre mosse da compiere.

Per la difesa, il dt bianconero ha già le idee chiare: ha raggiunto un accordo con un giocatore in particolare e sta già trattando con il club che detiene la proprietà del suo cartellino. L’intenzione è quella di affondare già a giugno per evitare che la rosa torni ad essere pericolosamente corte visto che il recupero per Cabal e Bremer in difesa sarà lungo.

Colpo Juve, il piano è già deciso: Giuntoli spingerà sull’accordo che c’è già con il giocatore

Come riferito dal giornalista ed esperto di mercato, Ekrem Konur su ‘X’: “La Juventus ha raggiunto un accordo con David Hancko a livello personale a gennaio, ma il Feyenoord ha rifiutato la sua ultima offerta di cedere il difensore slovacco. La Juventus ha in programma di acquistarlo in estate per circa 22/25 milioni di euro”. La Juve gli avrebbe offerto, stando alle ultime indiscrezioni, un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione.

Hancko in campo
Colpo Juve, il piano è già deciso: Giuntoli spingerà sull’accordo che c’è già con il giocatore (LaPresse) – Tvplay.it

Ci sarà quindi da convincere il Feyenoord che appunto a gennaio non ha mollato di un centimetro per Hancko e non gli ha permesso di lasciare la squadra a metà stagione. Cristiano Giuntoli, in ogni caso, ha deciso come muoversi nei prossimi mesi: la volontà è quella di arrivare a un accordo definitivo già a giugno.

Non con il giocatore, con cui ci sarebbe appunto già un accordo verbale, ma con il club olandese. La Juve lo vorrebbe infatti già in rosa prima dell’inizio del Mondiale per Club e intende chiudere nella sessione di mercato straordinaria prevista per il mese di giugno.

Gestione cookie