Inter%2C+la+decisione+%C3%A8+presa%3A+doppio+colpo+in+arrivo+per+la+difesa
tvplayit
/2025/02/05/inter-la-decisione-e-presa-doppio-colpo-in-arrivo-per-la-difesa/amp/
Categories: Attualità

Inter, la decisione è presa: doppio colpo in arrivo per la difesa

Published by
Alessia

L’Inter sta già pensando al futuro e a come agire sul mercato: la società ha deciso, metterà a segno un doppio colpo per la difesa.

L’Inter si sta preparando per giocare la partita, mai terminata, contro la Fiorentina a Firenze. I nerazzurri sono già partita per la trasferta al seguito di Simone Inzaghi e domani sera, alle ore 20:45, riprenderanno il match sospeso al 17esimo minuto del primo dicembre per il malore di Edoardo Bove.

Inter, la decisione è presa: doppio colpo in arrivo per la difesa (LaPresse) – Tvplay.it

Simone Inzaghi conosce bene l’importanza di questa gara e sa quanto il risultato potrà incidere in termini di classifica. Il Napoli ha pareggiato contro la Roma e ha rallentato la sua corsa forsennata, quindi ora i nerazzurri hanno l’opportunità di accorciare le distanze.

Mentre il tecnico è alle prese con la gara da giocare e con le decisioni da prendere in merito alla formazione da schierare titolare, la società si porta avanti e inizia a pensare al futuro. In tal senso, sono arrivate novità importanti in merito ai discorsi di calciomercato. Il club nerazzurro ha un piano per il reparto difensivo: si lavora ad un doppio colpo.

Inter, oltre la Fiorentina c’è il progetto per la difesa: ecco chi piace alla società

Tanti sono i nomi che negli ultimi giorni sono stati accostati all’Inter. In difesa c’è un super Stefan De Vrij che sta facendo gli straordinari e sta coprendo l’infortunato Francesco Acerbi. Quest’ultimo preoccupa perché, seppure fondamentale quando è al 100%, non sta riuscendo in questa stagione a dare garanzie sulle condizioni fisiche. Mentre il contratto dell’olandese è comunque in scadenza a giugno del 2025.

Piace perciò Isak Hien, ma non solo: i nomi che circolano sono anche quelli di Jhon Lucumì del Bologna, Jaka Bijol dell’Udinese, Mario Gila della Lazio. Ma novità interessanti sono arrivati dalla redazione di ‘Calciomercato.it’.

Inter, oltre la Fiorentina c’è il progetto per la difesa: ecco chi piace alla società (LaPresse) – Tvplay.it

Piace molto Nicolò Bertola, che però è seguito anche dalla Juventus, e piace anche tanto Filippo Mané. Si tratta di un difensore centrale di origini senegalesi molto giovane, perché è classe 2005, ma dalla forte personalità. Non a caso è capitano della Primavera del Borussia Dortmund e della Nazionale Italiana Under 20.

Il giocatore a gennaio ha firmato il rinnovo di contratto con il suo attuale club, quindi è sfumata la possibilità di prenderlo a parametro zero in estate. Eppure l’Inter ci sta seriamente facendo un pensiero: la giovane età è il lasciapassare ideale per il via libera di Oaktree.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Juventus, non solo Zirkzee: un altro pupillo di Motta nel mirino

La Juventus non ha perso di vista Zirkzee, divenuto una riserva allo United. Nel mirino…

16 minuti ago

Inter, Marotta blinda la difesa: doppio affare all’orizzonte

L'Inter ha cominciato a riflettere in vista dei prossimi mesi. Marotta ha le idee chiare.…

46 minuti ago

Milan, salta la firma: l’errore cambia i piani rossoneri

Risveglio amaro oggi per il Milan, reduce dall'inattesa sconfitta patita per mano del Feyenoord. Il…

1 ora ago

Sinner pronto a far arrabbiare Kyrgios, l’australiano resta senza parole

Jannik Sinner è arrivato a Doha per prepararsi al meglio in vista del torneo in…

2 ore ago

Juve-Atalanta, affare surreale: Lookman in cambio di soldi e un Big!

Juve e Atalanta stanno vivendo una stagione piuttosto particolare. I due club devono però fare…

3 ore ago

Juventus, svolta improvvisa: lascia subito i bianconeri

Non si è ancora concluso il mercato in uscita della Juventus. Giuntoli piazza un'altra cessione:…

5 ore ago