L’Inter sta già pensando al futuro e a come agire sul mercato: la società ha deciso, metterà a segno un doppio colpo per la difesa.
L’Inter si sta preparando per giocare la partita, mai terminata, contro la Fiorentina a Firenze. I nerazzurri sono già partita per la trasferta al seguito di Simone Inzaghi e domani sera, alle ore 20:45, riprenderanno il match sospeso al 17esimo minuto del primo dicembre per il malore di Edoardo Bove.
![Inzaghi sorride](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Inter-Tvplay.it-20250205.jpg)
Simone Inzaghi conosce bene l’importanza di questa gara e sa quanto il risultato potrà incidere in termini di classifica. Il Napoli ha pareggiato contro la Roma e ha rallentato la sua corsa forsennata, quindi ora i nerazzurri hanno l’opportunità di accorciare le distanze.
Mentre il tecnico è alle prese con la gara da giocare e con le decisioni da prendere in merito alla formazione da schierare titolare, la società si porta avanti e inizia a pensare al futuro. In tal senso, sono arrivate novità importanti in merito ai discorsi di calciomercato. Il club nerazzurro ha un piano per il reparto difensivo: si lavora ad un doppio colpo.
Inter, oltre la Fiorentina c’è il progetto per la difesa: ecco chi piace alla società
Tanti sono i nomi che negli ultimi giorni sono stati accostati all’Inter. In difesa c’è un super Stefan De Vrij che sta facendo gli straordinari e sta coprendo l’infortunato Francesco Acerbi. Quest’ultimo preoccupa perché, seppure fondamentale quando è al 100%, non sta riuscendo in questa stagione a dare garanzie sulle condizioni fisiche. Mentre il contratto dell’olandese è comunque in scadenza a giugno del 2025.
Piace perciò Isak Hien, ma non solo: i nomi che circolano sono anche quelli di Jhon Lucumì del Bologna, Jaka Bijol dell’Udinese, Mario Gila della Lazio. Ma novità interessanti sono arrivati dalla redazione di ‘Calciomercato.it’.
![Giocatori Inter festeggiano](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Inter-Tvplay.it-20250205-1.jpg)
Piace molto Nicolò Bertola, che però è seguito anche dalla Juventus, e piace anche tanto Filippo Mané. Si tratta di un difensore centrale di origini senegalesi molto giovane, perché è classe 2005, ma dalla forte personalità. Non a caso è capitano della Primavera del Borussia Dortmund e della Nazionale Italiana Under 20.
Il giocatore a gennaio ha firmato il rinnovo di contratto con il suo attuale club, quindi è sfumata la possibilità di prenderlo a parametro zero in estate. Eppure l’Inter ci sta seriamente facendo un pensiero: la giovane età è il lasciapassare ideale per il via libera di Oaktree.