Boom Roma, è tutto confermato: l’annuncio non lascia dubbi

La Roma è attesa dal quarto di finale di Coppa Italia, ma prima bisogna segnalare una grossa novità sul suo futuro.

Dopo aver vinto in Europa League contro l’Eintracht di Francoforte, di fatto, la Roma ha fornito ai propri tifosi un altro segnale davvero importante. Domenica scorsa, infatti, gli uomini di Claudio Ranieri hanno pareggiato per 1-1 contro il Napoli capolista.

Ranieri sorride
Boom Roma, è tutto confermato: l’annuncio non lascia dubbi (Ansa Foto) tvplay.it

La squadra agli ordini di Antonio Conte era anche andato avanti nel punteggio con il pallonetto dell’ex giallorosso Leonardo Spinazzola, ma la Roma nel secondo tempo ha meritato il pareggio. A siglarlo, esattamente nei minuti di recupero del match dello Stadio Olimpico, è stato lo spagnolo Angelino.

Archiviato il match di campionato contro il Napoli, di fatto, la Roma è attesa da una gara ancora più importante. Questa sera, infatti, i giallorossi saranno di scena allo Stadio San Siro per sfidare il Milan nel quarto di finale di Coppa Italia. Tuttavia, in attesa della sfida contro il gruppo di Sergio Conceeicao, in casa giallorossa bisogna registrare una conferma davvero importante.

Roma, confermato l’interesse dei Friedkin per Carlo Ancelotti: ecco tutti i dettagli

Matteo De Santis, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Manà Manà Sport Roma’, ha infatti ribadito l’interesse della Roma per Carlo Ancelotti: “Chi sarà il prossimo allenatore del team capitolino? Il processo decisionale di chi sarà il nuovo mister ci sarà nel mese di giugno, ora ci sono solo degli orientamenti. Ancelotti una risposta, almeno in questo momento, non te la può dare. Ho fatto le mie verifiche e c’è qualcosa su Carlo Ancelotti”.

Ancelotti si dispera
Roma, confermato l’interesse dei Friedkin per Carlo Ancelotti: ecco tutti i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Il giornalista de ‘La Stampa’ ha poi terminato il suo intervento sul futuro dell’attuale allenatore del Real Madrid: “Magari sono dei processi non passati per Ranieri, ma per i Friedkin. Il pezzo di AS sull’interessamento per Ancelotti è abbastanza attendibile, ma le stesse cose le ha dette anche Paolo Assogna”.

Carlo Ancelotti, di fatto, sarebbe un grandissimo colpo da parte dei Fredkin che, nel frattempo, sperano che la Roma si qualifichi ad una edizione dell’anno prossimo di una competizione europea. Proprio per questo motivo, di fatto, la sfida di questa sera contro il Milan è davvero fondamentale.

 

Gestione cookie