Gli ultimi giorni di mercato hanno regalato tante sorprese. La Juve è stata una delle squadre più attive da questo punto di vista.
La sessione di calciomercato invernale è ufficialmente finita e ha regalato grandi emozioni. Parliamo di una delle sessioni più calde degli ultimi anni, ci sono stati tanti acquisti e tante sorprese e diversi club hanno realizzato colpi piuttosto importanti. Juve e Milan sono state tra le squadre più attive per rinforzare la rosa.
L’ultima settimana dei rossoneri è stata impressionante, è arrivato Walker dal Manchester City e in attacco sono arrivati rinforzi di primo piano come Joao Felix e specialmente Santiago Gimenez, pagato 32 milioni di euro più bonus. Il Milan è attualmente fuori dalla zona Champions e la società ha lavorato duramente per accontentare le richieste di Sergio Conceicao. La Juve ha invece attuato un mercato diverso.
La società ha comprato in particolare difensori, abbiamo visto una vera e propria rivoluzione in questo settore e negli ultimi giorni sono arrivati Gabri Veiga e Lloyd Kelly, quest’ultimo arrivato per 20 milioni dal Newcastle. La Juve è molto attenta a lavorare in ogni settore e guarda con attenzione sia al proprio settore giovanile che alla squadra femminile ed anche qui ha lavorato intensamente sul mercato. In extremis è arrivato una cessione importante a livello giovanile.
Nelle ultime ore di mercato il Parma ha acquistato un giovane interessante dalla Juve, un affare in prestito che servirà per rinforzare la Primavera del club Ducale. Un colpo importante e interessante a livello giovanile, il Parma ha acquistato in prestito il giovane classe 2007 Filippo Bellino, giovane talento di proprietà bianconera. Uno dei prospetti più interessanti delle giovanili Juve ma il club ducale ha allettato il giocatore e gli ha proposto una titolarità sicura.
Un colpo importante e continua intanto a lavorare in entrata, il Parma è stata una delle squadre più attive in questa sessione e in generale parliamo di una delle squadre che ha investito di più negli ultimi anni. La Juve ha ceduto molto nelle ultime sessioni, sono partiti diversi giovani e la società ha attuato un’autentica rivoluzione e questo vale non solo per la prima squadra ma anche per i settori giovanili.
Bellino aveva militato nell’Under 20 ed ora va a Parma dove proverà a illuminare la sua carriera.
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…