In casa Juve, in attesa della prossima sfida di campionato contro il Como, bisogna segnalare un importante aggiornamento sul futuro di Dusan Vlahovic.
La Juventus di Thiago Motta, di fatto, è sicuramente tra le squadre più sotto la luce dei riflettori sia dei media che dei tifosi. Dal nuovo corso della ‘Vecchia Signora’, infatti, si aspettava sicuramente qualcosa di più.
![Vlahovic in campo](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Vlahovic-tvplay.it-20250205.jpg)
Il team bianconero, almeno per il momento, è fuori dal primissimo obiettivo di questa stagione, ovvero qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. La Juventus di Thiago Motta, infatti, è quinta in classifica a due punti dal quarto posto, occupato ancora dalla Lazio di Marco Baroni.
Tuttavia, dopo il calciomercato ed il successo di domenica scorsa dell’Allianz Stadium contro l’Empoli, in casa bianconera c’è sicuramente più fiducia per quanto riguarda il prosieguo della stagione in corso. Nel frattempo, però, bisogna segnalare la decisione presa dalla Juventus sul futuro di Dusan Vlahovic.
Calciomercato Juve, occhi su Hojlund del Manchester United: Vlahovic sempre più vicino all’addio
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘teamtalk.com’, infatti, i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ stanno seguendo con molto interesse le vicende di Hojlund del Manchester United. L’ex giocatore dell’Atalanta, di fatto, non ha mai brillato del tutto da quando è diventato un giocatore del team inglese.
![Hojlund in azione](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2025/02/Hojlund-tvplay.it-20250205.jpg)
Proprio per questo motivo, dunque, i ‘Red Devils’ potrebbero decidere di cedere la prossima estate Hojlund per una cifra intorno ai 40 milioni di sterline. La Juventus, dal canto suo, è pronta a cedere Dusan Vlahovic, seguito da diverse squadre della Premier League (soprattutto dall’Arsenal di Mikel Arteta).
Anche perché il serbo, di fatto, ha perso il posto da titolare nell’attacco juventino, visto che Thiago Motta sembra già passo del nuovo arrivato in casa bianconera: Kolo Muani. La prossima estate, quindi, ci potrebbero delle grosse novità per quanto riguarda il reparto offensivo della Juventus.