Juventus%2C+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa+del+dirigente%3A+colpo+per+l%26%238217%3Bestate
tvplayit
/2025/02/04/juventus-lannuncio-a-sorpresa-del-dirigente-colpo-per-lestate/amp/
Attualità

Juventus, l’annuncio a sorpresa del dirigente: colpo per l’estate

Published by
Nico Bastone

Arriva un annuncio molto interessante di un dirigente che smentisce qualsiasi trattativa per il giocatore: tuttavia, la Juventus ha espresso un interesse concreto

La Juventus ha concluso il mercato puntellando la rosa con gli innesti che servivano a Thiago Motta per affrontare la seconda parte di stagione. In estate, tra l’altro, ci sarà anche il Mondiale per Club. Una splendida occasione per far bene negli USA e magari portare altri introiti da poter reinvestire sul mercato.

Juventus, l’annuncio a sorpresa del dirigente: colpo per l’estate (LaPresse) Tvplay.it

La stagione della squadra di Thiago Motta, però, è ricca di alti e bassi e proprio l’allenatore ha subito pesanti critiche. Il successo con l’Empoli è stato importante, venerdì la Juve è attesa a Como per un’altra partita difficile prima di riversare le proprie energie sulla Champions League. Per la prossima estate, Cristiano Giuntoli sa già dove intervenire e oltre a Pietro Comuzzo ha espresso un interesse per un altro giovane calciatore destinato a far parlare di sé.

Si tratta di Yeremay Hernandez, esterno offensivo classe 2002 del Deportivo La Coruna, autore di 8 gol e 3 assist in 22 partite. E’ uno dei giocatori più apprezzati nel panorama internazionale in quel ruolo, tant’è che già diversi club si sono fatti avanti per acquistarlo. In Italia, ci hanno provato Como e Napoli.

Juventus su Yeremay: le parole dell’ad del Deportivo

Yeremay ha rinnovato l’anno scorso il proprio contratto fino al 30 giugno 2030 e ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Massimo Benassi, amministratore delegato del Deportivo La Coruna: “Siamo tranquilli dal punto di vista del contratto vista la scadenza nel 2030, è un onore che squadre di Serie A o Liga possano guardare a noi. Possiamo contare sul giocatore con il quale abbiamo un buonissimo rapporto”.

Juventus, l’annuncio a sorpresa del dirigente: colpo per l’estate (LaPresse) Tvplay.it

Prosegue Benassi dicendo: “Su Yeremay ci sono squadre importanti, anche da altri campionati europei. Adesso il giocatore è super concentrato sulla stagione e noi con lui. Vedremo in estate cosa succederà, ma per adesso non è in programma una trattativa o qualcosa di simile”. Insomma, la sensazione è che la prossima estate ci saranno parecchi club sul giocatore, come per esempio il Chelsea che ha già espresso un interesse nelle scorse settimane.

La Juventus sarà uno di questi, ma per acquistarlo dovrà sborsare i 35 milioni della clausola. Non sarà semplice e forse ci sarà bisogno di qualche uscita, visto che il reparto offensivo in questo momento è abbastanza pieno. Yeremay, intanto, concluderà la stagione con il Deportivo e farà le sue valutazioni a fine campionato.

Nico Bastone

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Milan, il retroscena che spiazza tutti: “30 milioni sul piatto”

Il Milan al centro di un clamoroso retroscena di mercato delle ultime ore: una trattativa…

12 minuti ago

Lazio, caos e polemiche: l’annuncio ufficiale solleva un polverone

Polemiche alla Lazio: un annuncio recentissimo apre a un nuovo caso nel club biancoceleste: Baroni…

7 ore ago

Verona, l’ufficialità è una mazzata: saltano due big match

A Verona arrivano brutte notizie per Paolo Zanetti, la cui squadra è ancora invischiata nella…

8 ore ago

Juve choc, l’annuncio lascia tutti senza parole: “È in prognosi riservata”

La Juve vive un periodo piuttosto complicato ed è difficile uscirne. Sia Thiago Motta che…

9 ore ago

Serie A, addio a sorpresa: lo chiama Neymar!

In Serie A si è chiuso il mercato, ma alcuni colpi sono ancora possibili e…

10 ore ago

Jannik Sinner, che mazzata: la sentenza è durissima, non sarà semplice

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando duramente per rientrare in campo e…

10 ore ago