Clamoroso Ancelotti, può tornare in Serie A! Spunta la super offerta

E’ davvero possibile che Carlo Ancelotti torni in Serie A? Spunta l’indiscrezione proprio in queste ore.

Carlo Ancelotti potrebbe davvero tornare in Italia? La sua avventura in Spagna sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda, soprattutto perché l’allenatore italiano potrebbe concretamente cercare una nuova esperienza dopo aver vinto tanto sulla panchina dei blancos.

La Roma punta Ancelotti
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, pensieroso a bordocampo (LaPresse) TvPlay.it

Una ricerca di nuovi stimoli che sembrava potesse portare lo stesso Ancelotti sulla panchina del Brasile, eventualità poi tramontata con il tempo. Da lì la decisione di restare ancora a Madrid, cercare di fare ancora la storia e portare a casa nuove vittorie e nuovi trofei.

Ad oggi, però, pensare ad una permanenza ancora lunga di Ancelotti in Spagna sembra complicato. Ma dove potrebbe andare l’allenatore nativo di Reggiolo? In queste ore è emersa una clamorosa indiscrezione che potrebbe portare proprio Carletto a rientrare in Serie A, provando cosi una nuova avventura dopo l’ultima vissuta con il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Ancelotti torna in Serie A? Spunta l’idea della Roma

Secondo quanto riportato in queste ore dal portale spagnolo ‘AS’, la Roma starebbe pensando seriamente di tentare l’assalto ad Ancelotti la prossima estate. Il presente si chiama Claudio Ranieri, ed è stato proprio lui a rialzare l’umore e le sorti dei giallorossi dopo un avvio di stagione davvero complesso.

La Roma punta Ancelotti
Tifosi della Roma durante la partita contro il Napoli (LaPresse) TvPlay.it

Quella di Ranieri, però, è apparsa fin da subito come un’avventura destinata a termine in un tempo breve, di certo non una scelta a lungo termine. E cosi la proprietà starebbe già pensando a quello che potrebbe essere il futuro, e il nome è proprio quello di Carlo Ancelotti.

Sarebbero proprio i Friedkin ad aver mosso i primi passi, provando a studiare una proposta importante da presentare a Sir Carlo alla fine di questa stagione, qualora si paventasse l’effettivo addio al Real Madrid: non solo l’aspetto economico, ma la società proverà a spingere anche su quelli che sono i trascorsi dello stesso Ancelotti in quel di Roma.

“Si parla molto di un mio possibile approdo alla Roma, ma io a Madrid sono felice e voglio restarci il più a lungo possibile. Ranieri è un amico e sta facendo bene, sono contento per lui. Con la Roma ho un rapporto ottimo e i ricordi sono belli, ma tra il dire e il fare c’è tanta strada da fare. In questo momento non penso al futuro: ho due anni di contratto, ma gli accordi possono essere risolti o rinnovati”, parole recenti di Ancelotti riportate anche da SportMediaset.

Gestione cookie