Per il Milan di Sergio Conceicao, dopo il pari nel derby contro l’Inter, bisogna registrare altre novità di calciomercato.
Dopo il ko subito in Champions League contro la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro, il Milan ha fornito un segnale importante. I rossoneri, infatti, hanno rischiato di vincere ancora una volta il derby del capoluogo lombardo.
Il ‘Diavolo’, infatti, era riuscito a pareggiare in vantaggio con il solito Reijnders nei minuti finali della prima frazione di gara, ma l’Inter è riuscita a riportare il risultato in parità con la rete siglata da de Vrij siglato nel recupero della partita di ieri. C’è da dire che gli uomini di Simone Inzaghi hanno colpito ben tre pali, ma comunque il Milan non ha demeritato.
Lo stesso tecnico interista, infatti, ha ribadito la voglia dei rossoneri di non mollare. Archiviato il derby contro l’Inter, il Milan è atteso dalla semifinale di andata di Coppa Italia contro la Roma di Claudio Ranieri. Tuttavia, in attesa della sfida contro i giallorossi, in casa milanista bisogna registrare un altro colpo in questa sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato Milan, Joao Felix arriva in serata: Bennacer al Marsiglia livera l’arrivo di Bondo dal Milan
Come riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, il Milan ha chiuso anche per l’arrivo di Joao Felix. Quest’ultimo, di fatto, ha trovato l’accordo con il team italiano, visto che arriverà alle 22.00 a Malpensa.
Dopo Santiago Gimenez, arrivato dal Feyenoord per circa 30 milioni di euro, il Milan ha preso anche il portoghese. Nel frattempo, da segnalare altri accordi molto importanti in casa rossonera.
Bennacer, infatti, sta per andare all’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, mentre Bondo sta per arrivare dal Monza. Quello che si può certamente dire, vedi anche la cessione di Alvaro Morata al Galatasaray, è che il Milan ha compiuto una vera e propria rivoluzione in questo mercato di gennaio.