Il Napoli ha le idee chiare e ha deciso come muoversi per il dopo-Kvaratskhelia: De Laurentiis affonda il colpo.
Il Napoli si sta muovendo per portare in rosa un giocatore che possa andare ad occupare il posto lasciato vuoto da Khvicha Kvaratskhelia trasferitosi ormai da giorni al PSG. A tal proposito, è arrivata una svolta nel lavoro di Manna: ecco cosa sta succedendo in casa azzurra.
Antonio Conte è stato chiaro: dopo la cessione pesantissima di Kvara, c’è bisogno di portare in rosa un giocatore che vada a sostituirlo nella maniera migliore possibile. Certo, prendere il posto lasciato dal georgiano non sarà semplice ma il club sembra avere le idee chiare.
È saltata un’operazione a cui la società stava lavorando, ma Manna ha già avviato il suo piano B. Si punta tutto su di lui: c’è già stato il sorpasso ai danni dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Servono 25 milioni di euro e si chiude. Ecco le ultimissime novità.
Come riferito da Gianluca Di Marzio su ‘X’: “Napoli, non si riesce a chiudere per Saint-Maximin. Virata ormai definitiva su Okafor: prestito oneroso con diritto attorno ai 25 milioni“. Il club fa sul serio e sta lavorando duramente per portarlo come dopo-Kvara alla corte di Antonio Conte.
Quindi nulla da fare per Saint-Maximin (sembrerebbe per questioni burocratiche), ma si tratta con i Milan per riuscire a prendere un giocatore che alla fine non è passato al Lipsia qualche settimana fa non avendo superato le visite mediche. Il giocatore sembra essere destinato comunque a lasciare il club rossonero e il Napoli vuole approfittarne.
Il Napoli sta spingendo forte con il Milan per avere Noah Okafor entro stasera, quindi prima della chiusura del mercato invernale, e sta trattando col Milan. C’è già l’intesa completa con il calciatore, che ha già dato il suo sì al passaggio in azzurro. Manca perciò sempre meno per vedere il giocatore alla corte di Antonio Conte, abbastanza a sorpresa visto che il suo nome in tal senso è saltato fuori all’improvviso.
Sono ore caldissime ma Manna non demorde. Il Milan dal canto suo sta per chiudere l’operazione Joao Felix e ha ufficializzato l’approdo di Santiago Gimenez che ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto nella giornata di ieri, domenica 2 febbraio.
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…