Addio Roma, vince la Premier: Ranieri gelato

Un club della Premier League può rompere le uova nel paniere alla Roma, che aveva un piano preciso per il giocatore: ma così le cose non andranno in porto

La Roma con Claudio Ranieri si è ripresa, dopo un inizio di stagione shock e gli esoneri di Daniele De Rossi prima e Ivan Juric poi. Oggi i giallorossi vivono una situazione di classifica tranquilla, se migliorassero il rendimento in trasferta potrebbero anche puntare alla qualificazione nelle Coppe Europee.

Ranieri preoccupato
Addio Roma, vince la Premier: Ranieri gelato (LaPresse) Tvplay.it

In questo senso, sarà fondamentale anche fare bene in Europa League e in Coppa Italia, a questo punto diventati obiettivi importantissimi della stagione della Roma. La sessione di mercato di gennaio, inoltre, ha portato Devyne Rensch dall’Ajax che è andato a rinforzare l’out destro e Pierluigi Gollini al posto di Mathew Ryan.

Ci sono altri giocatori nel mirino della Roma e tra questi c’è anche Isaac Romero, attaccante di proprietà del Siviglia che fin qui ha collezionato 19 presenze, siglando 3 gol e 2 assist. Classe 2000, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2028 e una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Decisamente troppi per le casse del club giallorosso, meno per quelli della Premier League che pure hanno messo gli occhi sull’attaccante spagnolo.

Roma, il West Ham vuole Isaac Romero

Il club della Premier League che vuole acquistare Isaac Romero è il West Ham. Stando a quanto riferito da Ekrem Konur, giornalista, gli osservatori degli Hammers e quelli della Roma sono andati a visionare l’attaccante spagnolo durante la partita che il Siviglia ha giocato contro il Getafe, finita 0-0.

Isaac Romero contrasto Bellingham
Addio Roma, vince la Premier: Ranieri gelato (LaPresse) Tvplay.it

Ma gli ultimi rumors vedono il West Ham in vantaggio per prendere il giocatore, con i giallorossi che a questo punto terrebbero Shomurodov viste le ottime prestazioni nelle ultime partite, soprattutto con Udinese e Eintracht Francoforte. Inizialmente, si era parlato di una proposta da 15 milioni per Romero da parte della Roma. Tuttavia, il Siviglia vuole il pagamento dell’intera clausola, ovvero 30 milioni. Ma sarebbe il West Ham la squadra in vantaggio, che ha bisogno di prendere un centravanti al più presto.

Anche Evan Ferguson è un candidato importante per essere il prossimo centravanti e potrebbe arrivare in questo ultimo giorno di mercato dal Brighton. Sarà interessante capire come verrà gestito dal Siviglia questa situazione per Isaac, che ha rinnovato soltanto l’anno scorso. La Roma con ogni probabilità terrà Shomurodov che si è adeguato alle esigenze di Ranieri.

Gestione cookie