In casa Juve, dopo la vittoria di ieri contro l’Empoli, bisogna registrare un addio dell’ultimo importante in sede di calciomercato.
Dopo aver perso in Champions League contro il Benfica, la Juventus è tornata al successo in campionato. Ieri, infatti, i bianconeri hanno sconfitto all’Allianz Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa.
Il risultato finale è stato di 4-1, ma la Juventus ha dovuto penare un bel po’ prima di portare a casa i tre punti. La ‘Vecchia Signora’, dopo il gol subito dall’ex bianconero Mattia De Sciglio, ha poi vinto con le reti la doppietta di Kolo Muani ed i gol di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao.
La Juventus con questo successo aveva ripreso il quarto porto, ma la vittoria di questa sera della Lazio contro il Cagliari l’ha rimandata fuori dalla zona Champions League. I bianconeri sono ora attesi dalla trasferta di venerdì prossimo contro il Como di Cesc Fabregas, ma prima bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.
Calciomercato Juve, accordo con la Fiorentina per la cessione di Fagioli: ecco tutte le cifre
In queste ultime ore della sessione di mercato invernale, come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, la Juventus ha ceduto Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il centrocampista italiano, dopo tre stagioni in bianconero, sarà il nuovo acquisto della squadra guidata da Raffaele Palladino.
Nicolò Fagioli, di fatto, ha ceduto in prestito a titolo oneroso (2,5 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 13,5 milioni di euro più altri 3 di bonus. Juventus e Fiorentina, tra l’altro, hanno trovato un accordo sulla percentuale della futura rivendita del giocatore, ovvero il 10%.
In questi minuti, inoltre, la ‘Vecchia Signora’ ha annunciato anche l’arrivo di Lloyd Kelly. Quello di questo gennaio, di fatto è stato un mercato molto intenso per la Juventus.