È ufficiale, lascia il Milan e va in Premier: i dettagli

Il mercato sta finendo ma il Milan è sicuramente una delle squadre più attive da questo punto di vista. In tutti i sensi.

Giornata importante in casa Milan con il club rossonero che affronterà per la terza volta quest’anno l’Inter nel tanto atteso derby di Milano. Una sfida elettrizzante e che vede due squadre arrivare in momenti molto diversi: l’Inter viene da vittorie consecutive mentre il Milan è in difficoltà, eppure quest’anno hanno avuto sempre la meglio i rossoneri.

Cardinale Milan
È ufficiale, lascia il Milan e va in Premier: i dettagli (Lapresse) TvPlay

E in modi piuttosto curiosi perchè in entrambi i casi il Milan ha vinto grazie ad una clamorosa rimonta. I rossoneri sono attivi però anche sul calciomercato e la società ha messo a segno il colpo di questa sessione estiva portando a casa il bomber messicano Santiago Gimenez, attaccante prelevato dal Feyenoord per circa 40 milioni di euro. Un mercato in continua evoluzione e che non è neanche finito.

Il Milan ha acquistato anche Kyle Walker e potrebbe acquistare anche un ultimo colpo a centrocampo (si è parlato di Samuele Ricci) ma lavora anche alle uscite. Fuori Calabria e fuori Morata mentre resta in stand by il futuro di Tomori che non ha accettato il Tottenham ma che resta fuori dai piani della società. Il Milan però ha anche altre società e lavora sia in entrata che in uscita anche da quel punto di vista.

Mercato Milan, cessione immediata: va in Premier League

Il Milan ha sia una squadra NextGen chiamata Milan Futuro che il Milan Women, un pò come tutte le big nostrane ha deciso di puntare anche sulla squadra femminile e nelle ultime ore ha pianificato un affare clamoroso, una cessione di una giocatrice importante in Premier League. La calciatrice inglese Allyson Swaby lascia il club rossonero e l’Italia e si trasferisce in Premier League dove militerà tra le fila del Crystal Palace, squadra con grandi ambizioni. Il club rossonero ha rilasciato il seguente comunicato nelle ultime ore:

Swaby Milan
È ufficiale, lascia il Milan e va in Premier: i dettagli (Lapresse) TvPlay

“L’Ac Milan comunica che la calciatrice Allyson Swaby è stata ceduta a titolo definitivo al Crystal Palace FC”. Inoltre c’è stato anche un bel saluto con il Milan che ha concluso: “Il club desidera ringraziare Allyson per la professionalità dimostrata durante la sua permanenza qui e le augura il meglio per la sua futura carriera”, ha concluso cosi il post.

Insomma la squadra maschile e il Milan Futuro lavorano sul mercato ma non solo e il club pensa anche alla squadra femminile.

Gestione cookie