Dopo il pari della sua Inter nel derby contro il Milan, Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni davvero clamorose.
Dopo aver vinto l’ultimo turno della fase a campionato della Champion League contro il Monaco, l’Inter ha pareggiato il Derby. Questa sera, infatti, i nerazzurri non sono andati oltre l’1-1 contro il Milan di Sergio Conceicao.
La partita ha avuto un gran ritmo sin dai primi minuti della gara, anche se i rossoneri sono passati in vantaggio con Reijnders. L’Inter, però, ha avuto una grande reazione, visto che ha colpito la bellezza di tre pali. Senza dimenticare i tre gol annullati.
La gara sembrava andare verso un’altra vittoria del Milan, ma poi tutto è cambiato negli ultimi istanti del match. De Vrij, servito dal nuovo arrivato Zalewski, riesce a segnare il gol del pareggio. L’Inter può essere sicuramente contenta di aver evitato il ko, ma Simone Inzaghi ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti al termine del match.
Milan-Inter, Simoni Inzaghi è netto: “C’era un rigore clamoroso per noi. Non c’è bisogno di rivederlo”
Il tecnico nerazzurro, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport Italia’, ha infatti parlato così: “Prestazione della squadra? I ragazzi sono stati davvero magnifici. Purtroppo, non sono riusciti oltre gli episodi: tre pali, gol annullati ed un rigore clamoroso(riferendosi al contatto tra Thuram e Pavlovic, ndr). Ho già rivisto l’episodio e non c’è bisogno che lo riveda di nuovo”.
Simone Inzaghi ha poi concluso il suo intervento: “La squadra è stata davvero grande, bisogna fare anche i complimenti al Milan. I rossoneri, infatti, non hanno mai molalto. Loro sono molto difficile da affrontare, visto che possono partire sempre in contropiede. Questa era la sedicesima partita in due mesi.Volevamo vincere, ma non è successo: non ci dobbiamo abbattere”.