Nel giorno del derby arrivano importanti novità in casa Inter. Potrebbe essere la sua ultima sfida in nerazzurro, tifosi increduli
E’ una giornata molto importante in casa Inter, il club nerazzurro è chiamato ad affrontare il terzo derby stagionale e magari provare a vincerne uno. Il club nerazzurro non può sbagliare visto che è la prima sfida di una serie di diversi match e una situazione che vede la squadra impegnata in un pesante testa a testa con il Napoli di Antonio Conte.
La squadra non ha praticamente fatto nulla in questo mercato se non movimenti comunque di secondo piano. E’ arrivato Zalewski dalla Roma mentre sono stati ceduti Buchanan e Palacios, entrambi rigorosamente in prestito. Insomma i big della squadra non si toccano ma occhio a quello che potrebbe succedere nelle ultime ore, magari direttamente dopo il derby.
Secondo alcune indiscrezioni la Fiorentina sarebbe molto interessata all’attaccante nerazzurro Marko Arnautovic, bomber con il contratto in scadenza a gennaio. Il giocatore non è nei piani dell’Inter e non è escluso un affare last minute che faccia contente entrambe le parti. Non è semplice anche perchè l’Inter ha una rosa con qualche problemino in attacco visto le tante competizioni e starebbe valutando eventualmente se sostituire il calciatore.
Mercato Inter, occhio ai colpi di scena
In casa Inter l’idea è cedere Arnautovic e risparmiare cosi il ricco ingaggio che il giocatore percepisce, ma la Fiorentina deve accollarsi tutti i 2.5 milioni di euro che il giocatore percepisce, molto per un giocatore che in rosa avrebbe il ruolo di vice Moise Kean. La società sta facendo valutazioni e anche all’Inter è lo stesso.
Simone Inzaghi avrebbe seri dubbi sul cedere l’attaccante con Lautaro e Thuram che giocano troppo e Taremi che finora non ha assolutamente convinto. L’iraniano è il colpo dell’estate nerazzurro ma le cose non sono andate come società e tifosi si aspettavano. Poi c’è la situazione inerente a Joaquin Correa, l’attaccante argentino sembrava in ripresa ma successivamente sono tornati gli infortuni e il giocatore è costantemente in difficoltà fisica.
Quindi l’Inter vorrebbe evitare di correre il rischio di ritrovarsi con solo 3 attaccanti nelle rotazioni, Inzaghi ha accettato praticamente di non fare mercato ma non vuole perdere uomini e vedremo cosa accadrà nelle ultime ore di mercato. La trattativa non è semplice ma i viola ci provano.