Ribaltone Vlahovic, accordo da 65 milioni: la scelta della Juve

In casa Juve, in attesa della gara contro l’Empoli, bisogna segnalare una novità importante sul futuro di Dusan Vlahovic.

Dopo aver perso il big match dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli dell’ex Antonio Conte, di fatto, la Juventus ha perso anche l’ultima gara della fase a campionato dell’edizione di quest’anno della Champions League. I bianconeri, infatti, hanno perso mercoledì scorso in casa per 0-2 contro il Benfica.

Vlahovic pensieroso
Ribaltone Vlahovic, operazione da 65 milioni: la Juve ha deciso (Ansa Foto) tvplay.it

La Juve, però, è comunque riuscita a staccare il pass per i play-off, dove sfiderà il PSV Eindhoven. Ma la ‘Vecchia Signora’ deve dare ora una risposta in campionato, proprio per non mettere troppo in pericoloo la qualificazione all’edizione dell’anno prossimo della massima competizione europea per club.

I bianconeri, dunque, domenica prossima contro l’Empoli hanno l’assoluto obbligo di ottenere i tre punti sia per allontanare le critiche che, soprattutto, per riconquistare il quarto posto (dove c’è la Lazio). Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra guidata da Roberto D’Aversa, in Juventus bisogna segnalare un importante aggiornamento sul futuro di Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juve, l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe fiondarsi su Dusan Vlahovic

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘teamtalk.com’, infatti, l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe compiere un tentativo serio per il centravanti bianconero. I ‘Gunners’ avevano tentato di prendere Watkins dall’Aston Villa che, però, ha rifiutato nettamente l’offerta arrivata da Londa di 40 milioni di sterline.

Arteta pensieroso
Calciomercato Juve, l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe fiondarsi su Dusan Vlahovic (Ansa Foto) tvplay.it

La priorità dell’Arsenal, dunque, è quella di prendere una nuova punta in questa sessione di gennaio. Il primo obiettivo del team inglese, dunque, è tornato ad essere Dusan Vlahovic. Ma l’operazione sarebbe molto difficile da chiudere visto che, nonostante l’arrivo di Kolo Muani dal PSG, la Juventus avrebbe poco tempo per prendere il sostituto del serbo.

Cristiano Giuntoli, inoltre, ha fatto sapere che Dusan Vlahovic non si muoverà da Torino per non meno di 65 milioni di euro. Nelle prossime, quindi, vedremo se l’ex prima punta della Fiorentina lascerà o meno la Juventus.

Gestione cookie