Cambia ancora una volta tutto tra le file del Milan: il colpo di scena ha spiazzato anche i tifosi che non avrebbero immaginato un simile dietrofront.
Sono giorni di cambiamenti e giorni abbastanza turbolenti in casa Milan alla vigilia del Derby della Madonnina da disputare in Serie A contro l’Inter domani, domenica 2 febbraio, alle 18:00. I rossoneri stanno continuando a lavorare al seguito di Sergio Conceicao, ma ora dopo ora si stanno susseguendo dei colpi di scena inaspettati.
In casa Milan sono arrivate tante novità, alcune davvero inaspettate, negli ultimi giorni e nelle ultime ore tanto che i tifosi non sanno cos’altro ancora dovranno aspettarsi. Davide Calabria, con le lacrime agli occhi, ha lasciato Milanello e si è trasferito alla corte di Italiano in quel di Bologna.
Ma a salutare, molto prima del previsto, è stato anche Alvaro Morata che sta approdando al Galatasaray. Proprio di lui e di quanto accaduto, ha parlato così, in conferenza stampa, lo stesso Conceicao: “Con Alvaro ho parlato ieri, prima di ieri, come con tutti i compagni. Le situazioni di mercato sono quelle che sono: quando uno va a fare un matrimonio deve avere la volontà dello sposo, della sposa, e anche del prete che deve celebrare il matrimonio”.
Con Morata in uscita, si è però sbloccata anche l’operazione di Santiago Gimenez in entrata: l’attaccante ha salutato il Feyenoord, è atterrato a Milano proprio qualche minuto fa e domani svolgerà le visite mediche di rito con il Milan. A stupire è stata allora un’altra situazione: quella legata al mancato trasferimento di Francesco Camarda al Monza.
Il classe 2008 Francesco Camarda resterà perciò alla fine al Milan e non si trasferirà in prestito al Monza, così come previsto fino a qualche ora fa. È saltato il prestito di 18 mesi con clausola: il club rossonero vuole farlo crescere in casa e al fianco di Gimenez che presto sarà ufficializzato.
Il dietrofront del Milan ha perciò guastato tutti i piani in casa Monza: per la società brianzola è tutto da rifare, in una stagione che si sta rivelando come sempre più complicata. La squadra di Bocchetti è rimasta a secco di gol anche oggi contro il Verona e non è riuscita ad evitare la sconfitta.
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…
La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…
Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…
Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna…