Mercato Napoli, colpo di scena: Manna va in Arabia, operazione a sorpresa

Nuovo nome per il mercato Napoli: Giovanni Manna si sta muovendo, inviata la richiesta di prestito al club arabo.

Ultime ore caldissime di mercato. Il Napoli proverà a chiudere almeno due operazioni per cercare di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte, al netto di quelle che sono state le uscite e di quelle che potrebbero essere da qui al termine della sessione invernale.

Manna su Saint Maximin
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, a bordocampo (LaPresse) SpazioNapoli.it

Rafa Marin, tanto per fare un esempio, è uno degli elementi che potrebbe salutare Napoli negli ultimi giorni, ma tutto è legato alla possibilità di mettere le mani su un nuovo difensore. Pietro Comuzzo, in questo senso, è il primo indiziato a sbarcare all’ombra del Vesuvio: la Fiorentina vuole 40 milioni di euro, con il club azzurro chi si è avvicinato alla richiesta dei viola.

Al tempo stesso, anche in attacco il Napoli dovrà fare qualcosa: arrivare ad Alejandro Garnacho sarà molto complesso, considerando che il Manchester chiede tanto e probabilmente lo stesso Napoli non è convinto di mettere sul piatto quella cifra.

Nelle ultime ore è emerso il nome di Francis Amuzu, attaccante dell’Anderlecht che avrebbe attirato l’attenzione del club partenopeo: su di lui anche l’interesse del Gremio che, però, sarebbe sfumato proprio ‘a causa’ dell’interesse azzurro.

Mercato Napoli, Manna su fionda su Saint Maxim: le ultime

Le ultime ore saranno frenetiche, con il Napoli che potrebbe anche decidere di fiondarsi su un nome a sorpresa. Oltre a Francis Amuzu, nome che è emerso soltanto nelle ultime ore, ci sarebbe anche un’altra idea che avrebbe trovato corpo proprio in queste ore. Il Napoli starebbe pensando a Saint Maximin, attualmente in forza all’Al Ahli.

Manna su Saint Maximin
Saint Maximin in campo con la maglia del Fenerbahce (LaPresse) TvPlay.it

“Il Napoli ha contattato l’Al Ahli per Allan Saint-Maximin. Inviata la proposta di prestito! Sono in corso le trattative con l’Al Ahli, mentre il club saudita è impegnato a concludere l’accordo per Galeno e sono state prenotate le visite mediche”, scrive oggi Fabrizio Romani su X.

“Anche il Napoli ha avviato i colloqui con l’Anderlecht per Amuzu, in attesa della decisione del club”, ha ancora specificato il giornalista ed esperto di mercato, a conferma che il Napoli sta cercando di chiudere per accontentare Conte e regalarli un attaccante importante.

Gestione cookie