%26%238220%3BHa+mandato+un+messaggio%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+mercato+Roma%2C+colpo+di+scena+e+cessione+pi%C3%B9+vicina
tvplayit
/2025/01/30/ha-mandato-un-messaggio-mercato-roma-colpo-di-scena-e-cessione-piu-vicina/amp/
Categories: Attualità

“Ha mandato un messaggio…”: mercato Roma, colpo di scena e cessione più vicina

Published by
Gennaro Di Finizio

Colpo di scena in casa Roma: le ultime indiscrezioni lasciano intravedere una cessione proprio negli ultimi giorni di mercato. 

Il mercato della Roma potrebbe subire una svolta proprio nelle ultime ore. Il club sta lavorando per capire se ci siano in giro occasioni ghiotte, dandosi cosi la possibilità di inserire nuovi innesti all’interno della rosa di Claudio Ranieri. Ad oggi, però, sembra essere il mercato in uscita al centro del chiacchiericcio mediatico.

Detto del rinnovo di Dybala, che resterà in giallorosso dopo il rinnovo automatico del contratto, nelle scorse ore sono arrivate notizie importanti anche da Milano dove Beppe Marotta ha di fatto definito incedibile Frattesi: il centrocampista nerazzurro era stato accostato proprio alla Roma nelle scorse settimane, ma il presidente dell’Inter ha di fatto chiuso ogni porta.

Paredes e Dybala in campo con la maglia della Roma (LaPresse) TvPlay.it

Alla Roma non resta che provare a cercare nuove soluzioni, magari andando a leggere le occasioni che potrebbero presentarsi nelle ultime ore di mercato. Manca pochissimo alla chiusura della sessione invernale, il club sa bene che il tempo stringe e che se si vuole mettere in piedi delle trattative valide bisognerà tenere gli occhi bene aperti.

Al tempo stesso, però, la dirigenza giallorossa vuole vederci chiaro in alcune situazioni interne: in queste ore sono emerse delle novità importanti uno dei calciatori dell’organico a disposizione di Ranieri, e potrebbe palesarsi proprio una cessione a sorpresa.

Mercato Roma, addio Paredes: arrivano le ultime indiscrezioni

Leandro Paredes potrebbe lasciare capitale già in questa sessione invernale di mercato. Il tutto sembrava essere stand by, con il centrocampista argentino che sembrava destinato a restare in giallorosso almeno fino al termine della stagione. In queste ore, però, sono emerse delle novità importanti.

Paredes in campo con la maglia della Roma (LaPresse) TvPlay.it

Martìn Arevalo, giornalista di ESPN ed esperto di mercato, ha lanciato una vera e propria bomba: “Cosi come Neymar ha chiamato Paredes per portarlo al Santos, ora a prendere il telefono è stato Paredes che ha mandato un messaggio a Riquelme e gli ha scritto che vuole venire al Boca subito e aggiungersi alla rosa già a gennaio”, le parole del giornalista.

“Gli ha detto di provare a colmare le distanze tra la prima offerta dal Boca e le sue richieste economiche per il bene di tutti. Voglio giocare nel Boca, ora. Riquelme gli ha detto che quello è il massimo che possono offrirgli e che quello è il massimo budget del Boca per lui. L’offerta ufficiale è stata di 1,5 miloni di dollari, poi si sono avvicinati un po’, ma lui oggi guadagna 4 milioni di dollari alla Roma. Il passo avanti lo ha fatto Paredes perché vuole venire al Boca subito. E’ un finale aperto, nonostante ci sia molta distanza“, le parole del giornalista.

Gennaro Di Finizio

Giornalista pubblicista dal 2015 con una Laurea in Scienze della Comunicazione. Il cuore batte per il Cinema, il calcio è pane quotidiano e i sogni una costante fonte di ispirazione. Tutto, però, ha un solo motore imprescindibile: il caffè.

Recent Posts

Bologna-Inter, esplode la bufera sul nerazzurro: per Inzaghi sono guai seri

Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…

7 ore ago

Quando torna Thuram? Inzaghi spazza via i dubbi: l’annuncio in diretta

Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…

10 ore ago

Juve beffata, il difensore se ne va in Turchia: lo prendono a 45 milioni

La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…

13 ore ago

Nico Paz, la svolta è arrivata: Inter spiazzata, ormai è tutto deciso

Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…

16 ore ago

Ultim’ora Maignan: tifosi increduli, la decisione definitiva per Milan-Atalanta

Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…

18 ore ago

Batosta Napoli, Conte è incredulo: l’annuncio è ufficiale

In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata.  Dopo…

21 ore ago