Ore roventi di mercato in casa Milan. Il club rossonero lavora senza sosta in entrata, ma occhio anche alle possibili uscite.
Questa sera il Milan gioca un match molto importante per la sua stagione, affronta nell’ultimo turno di Champions League la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro in un appuntamento importante per il resto della stagione. La squadra ovviamente pensa solo a questo e una vittoria porterebbe il Milan nella Top 8, risultato sorprendente rispetto alle aspettative di inizio stagione.
Allo stesso tempo la società lavora per questi ultimi giorni di mercato dove la priorità è la punta ma occhio anche ad altri rinforzi last minute, specialmente a centrocampo. Si è fatto molto il nome di Ricci nelle ultime ore ma più che il granata piace – anche per una questione liste – Cristante che potrebbe arrivare in prestito. La società è però concentrata su Gimenez del Feyenoord.
Il messicano sarà anch’egli in campo questa sera e il club olandese affronterà il Lille. Il Milan guarderà anche questa partita con attenzione (il caso Emerson Royal insegna) ma intanto potrebbe presto vedere una cessione, o meglio un addio a parametro zero. C’erano grandi aspettative al suo arrivo e invece non le ha mai mantenute, il suo futuro è ormai al passo d’addio.
Dopo diverso tempo Divock Origi sarebbe pronto a lasciare il Milan. Il club rossonero è pronto a rescindere il contratto dell’attaccante belga, arrivato a parametro zero dal Liverpool qualche anno fa ma giocatore che non ha mai davvero reso. E dire che c’erano grandi aspettative a quei tempi, Divock brillava in Champions e il Milan lo bloccò con un mega contratto da 4.5 milioni di euro annui, un contratto che ora è diventato un vero ‘peso’ per il club rossonero.
Secondo alcune indiscrezioni Milan e giocatore hanno trovato l’accordo per la rescissione che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha provato in tutti i modi a indurre il giocatore all’addio, lo ha mandato a giocare con il Milan Futuro, lo ha proposto a mezza Europa ma ovunque il problema era sempre lo stesso e appunto il mega ingaggio.
Ancora ora Origi è uno dei 10 giocatori più pagati in serie A ed è curioso visto che parliamo di un giocatore neanche in lista. Il Milan non vede l’ora di liberarsi di questo ingaggio e spera possa essere finalmente arrivata la tanto attesa ora.
Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…