Tiene banco il capitolo cessioni in casa Inter. Come confermato nelle ultime ore, il club nerazzurro potrebbe concretizzare un addio a sorpresa negli ultimi giorni di calciomercato
Ora arriva anche la conferma: l’Inter si prepara a una cessione a sorpresa nel corso delle prossime ore. Di fatto, il Monza sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Buchanan. Il centrocampista nerazzurro potrebbe accettare la soluzione prestito per avere la possibilità di giocare con costanza, regolarità e ritrovare il ritmo gara dopo il lungo infortunio.
Non solo Buchanan. Galliani, sorpreso da un video diventato virale, ha chiesto ufficialmente anche il prestito di Palacios, con l’Inter pronta ad accettare le richieste del club brianzolo. Buchanan, dal canto suo, vorrebbe giocare con maggiore costanza, sia in vista dell’immediato presente, sia in vista del prossimo futuro. Affare nel vivo e vicino alla definitiva fumata bianca.
Non solo Buchanan, attenzione anche al futuro di Arnautovic e Correa. Il primo piace al Torino, ma difficilmente l’Inter aprirà all’addio del centravanti austriaco già nell’attuale sessione di mercato. Stesso discorso per l’ex Lazio e Marsiglia, il quale piace a diversi club di Serie A e Ligue 1, ma la sensazione è che terminerà la sua stagione in maglia nerazzurra per poi valutare il suo futuro a cavallo della prossima estate.
Buchanan verso l’addio con prestito confermato al Monza. Una strategia che consentirà all’esterno nerazzurro di giocare con maggiore costanza e recitare un ruolo da titolare e protagonista in Serie A. Discorso diverso per Frattesi: difficilmente la Roma busserà nuovamente alla porta dell’Inter per chiedere informazioni e proporre un’offerta ufficiale. L’ex Sassuolo resterà in maglia nerazzurra almeno fino al termine della prossima stagione.
Detto questo, attenzione anche al futuro di Acerbi, il quale tornerà a completa disposizione di Inzaghi già nel corso dei prossimi giorni. L’ex Lazio resterà in maglia nerazzurra almeno fino al termine della stagione per poi valutare il suo futuro con estrema calma a cavallo dell’estate dopo il Mondiale per Club. Il centrale difensivo, di fatto, potrebbe valutare l’addio a fine stagione, a meno che le due parti non decidano di proseguire insieme, ma con Acerbi pronto a recitare un ruolo decisamente più marginale e come valida alternativa al centrale difensivo titolare.
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…