Doppio colpo Inter, ancora un indizio: Marotta pronto all’affondo

In casa Inter si pensa al mercato in vista della prossima stagione. Il club vuole assolutamente ringiovanire la rosa.

L’Inter di Simone Inzaghi è in corsa su tutte le competizioni ma il club nerazzurro rischia grosso. In Champions League le avversarie sono fortissime, in coppa Italia il tabellone non è dei migliori e intanto la Supercoppa italiana è già andata via, persa con un clamoroso 3-2 in rimonta da parte del Milan. In campionato le cose invece si mettono davvero male.

Marotta Inter
Doppio colpo Inter, ancora un indizio: Marotta pronto all’affondo (Lapresse) TvPlay

Il Napoli di Antonio Conte ha fatto 6 punti negli ultimi due match contro Atalanta e Juventus ed ora anche il calendario sembra favorevole ai partenopei; a differenza dei nerazzurri la formazione partenopea gioca una volta a settimana e questo alla lunga può risultare davvero un grosso vantaggio. Insomma il club nerazzurro rischia di finire la stagione a mani vuote e tra i tifosi c’è insofferenza.

Nelle ultime sessioni di mercato tutte le big si sono rinforzate a suon di milioni di euro. Tutte tranne l’Inter che ha preso solo un paio di parametri zero, Martinez e Palacios. Giocatori che al momento non stanno neanche dando un grandissimo apporto alla causa; per questo la società sembra pronta a correre ai ripari e il club lavora costantemente sul mercato.

Mercato Inter, si lavora per il doppio rinforzo

Questi ultimi giorni di mercato non intaccheranno assolutamente il mercato in casa Inter. Allo stesso tempo il club nerazzurro lavora al futuro e ha già le idee chiare su chi puntare. Investimenti giovani, ingaggi non altissimi e giocatori con grandi margini di crescita: anche per questo come riporta FcInternews alcuni dirigenti dell’Inter ieri sera erano ad assistere alla sfida del Castellani tra Empoli e Bologna.

Castro Bologna
Doppio colpo Inter, ancora un indizio: Marotta pronto all’affondo (Lapresse) TvPlay

Tanti i giovani in campo, c’è l’oramai ex Sebastiano Esposito, giocatore che difficilmente il club nerazzurro riuscirà a riprendere e che intanto rischia di fare le gioie di altri club italiano o europei. Gli obiettivi principali osservati nel match erano invece Sam Beukema e Santiago Castro, difensore centrale e punta del Bologna: casualmente sono gli obiettivi che cerca il club nerazzurro che è pronto a rinforzarsi sul mercato.

La difesa va ‘svecchiata’ mentre in attacco Arnautovic e Correa andranno via e il club cerca una punta giovane e Castro potrebbe fare il percorso che ha fatto Lautaro in nerazzurro: o meglio questo società e tifosi si augurano. Una trattativa complessiva da quasi 40 milioni di euro, ma l’Inter è pronta all’assalto estivo.

Gestione cookie