In casa Roma, dopo il successo di oggi contro l’Udinese, bisogna segnalare un importantissimo annuncio ufficiale.
Dopo la sconfitta rimediata giovedì scorso in Europa League contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar, di fatto, la Roma ha fornito subito un importante segnale di ripresa. La squadra di Claudio Ranieri, infatit, è riuscita finalmente a vincere in trasferta, visto che ha sconfitto quest’oggi 1-2 l’Udinese.
La gara, tra l’altro, era iniziata anche male, visto il gol realizzato da Lorenzo Lucca nel corso del primo tempo. Ma la Roma è riuscita a ribaltare questa partita con i rigori realizzati da Lorenzo Pellegrini ed Artem Dovbyk.
Con questo successo, dunque, la squadra giallorossa ha guadagnato altri punti sulla zona Europa della classifica del campionato di Serie A. I giallorossi sono ora attesi dall’importantissimo match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte, ma prima bisogna registrare un annuncio ufficiale in sede di calciomercato.
Calciomercato Roma, Ranieri confessa: “Stiamo seguendo Lucca”
A darlo, esattamente ai microfoni ufficiali, è stato lo stesso Claudio Ranieri: “Cosa posso dire sul nostro interesse per Lorenzo Lucca? Lui è un bel calciatore, è un ottimo attaccante. Lo stiamo monitorando, vedremo cosa può accadere nei prossimi giorni”.
Con queste parole, dunque, Claudio Ranieri ha ammesso l’interesse della Roma per Lorenzo Lucca. Quest’ultimo, di fatto, nella squadra giallorossa potrebbe andare a coprire il ruolo di vice Dovbyk, sempre se l’Udinese dovesse accettare la proposta dei dirigenti del team capitolino.
La famiglia Pozzo, vista la posizione tranquilla in classifica della loro Udinese, potrebbe anche dire sì alla cessione di Lorenzo Lucca, ma non per meno di 25 milioni di euro. Nei prossimi giorni, dunque, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sul futuro del centravanti italiano.