Ultim%26%238217%3Bora+Dybala%2C+colpo+di+scena%3A+la+notizia+fa+sognare+i+tifosi
tvplayit
/2025/01/25/ultimora-dybala-colpo-di-scena-la-notizia-fa-sognare-i-tifosi/amp/
Categories: Attualità

Ultim’ora Dybala, colpo di scena: la notizia fa sognare i tifosi

Published by
Alessia

Paulo Dybala torna ad attirare l’attenzione in casa Roma: la notizia fa sognare i tifosi, ecco cosa sta succedendo con il giocatore argentino.

La Roma scenderà in campo nella giornata di domani, domenica 26 dicembre alle 15:00, e se la vedrà per la 22esima giornata con l’Udinese. Nel frattempo è però arrivato un colpo di scena importantissimo: ecco cosa sta succedendo con Paulo Dybala.

Ultim’ora Dybala, colpo di scena: la notizia fa sognare i tifosi (LaPresse) – Tvplay.it

La Roma sta continuando a lavorare al seguito di Claudio Ranieri e si sta preparando per affrontare l’Udinese in una gara che potrà essere decisamente importante in ottica classifica. I giallorossi stanno puntando a fare del proprio meglio per recuperare e scalare le varie posizioni dopo i tanti punti persi nella prima parte della stagione.

Nel frattempo sono arrivate anche ottime novità in ottica calciomercato: sotto le luci dei riflettori è finito infatti ancora una volta Paulo Dybala. L’argentino è stato a un passo dall’addio, ma poi ha deciso di restare e di non muoversi dalla Capitale nonostante l’interesse dell’Arabia e della Turchia.

Dybala-Roma, la storia d’amore continua: ecco le ultimissime novità

Paulo Dybala e la Roma andranno ancora avanti insieme: l’attaccante ha infatti raggiunto i numeri tali da far scattare il prolungamento automatico del contratto per un altro anno. Resterà, salvo offerte clamorose che potrebbero far vacillare in questi ultimi giorni di mercato o nella prossima estate, fino al 2026.

Dybala-Roma, la storia d’amore continua: ecco le ultimissime novità (LaPresse) – Tvplay.it

È quindi scattato il rinnovo automatico previsto nel momento della firma dell’argentino con il club giallorosso. Con il prolungamento, il giocatore è diventato anche il terzo più pagato della Serie A. Dybala adesso arriverà a guadagnare ben 8 milioni a partire dalla prossima stagione con la maglia giallorossa.

Una situazione che permette di certo alla Roma di agire con più calma. La società avvierà i colloqui per parlare di un eventuale rinnovo fino al 2027 o 2028. Di certo c’è che fino ad ora il giocatore ha giocato 101 partite e in queste ha realizzato 39 gol e 21 assist. Solo in questa stagione ha collezionato 24 presenze in cui ha segnato cinque gol e servito tre assist per i suoi compagni. I tifosi romanisti possono continuare a godersi la loro Joya.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Bologna-Inter, esplode la bufera sul nerazzurro: per Inzaghi sono guai seri

Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…

7 ore ago

Quando torna Thuram? Inzaghi spazza via i dubbi: l’annuncio in diretta

Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…

10 ore ago

Juve beffata, il difensore se ne va in Turchia: lo prendono a 45 milioni

La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…

13 ore ago

Nico Paz, la svolta è arrivata: Inter spiazzata, ormai è tutto deciso

Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…

16 ore ago

Ultim’ora Maignan: tifosi increduli, la decisione definitiva per Milan-Atalanta

Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…

18 ore ago

Batosta Napoli, Conte è incredulo: l’annuncio è ufficiale

In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata.  Dopo…

21 ore ago