La Roma di Claudio Ranieri giocherà domani contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare una novità di calciomercato che riguarda anche il Milan.
Dopo la vittoria rimediata una settimana fa contro il Genoa, la Roma di Claudio Ranieri è caduta in Europa League. Giovedì scorso, infatti, la squadra giallorossa è caduta per 1-0 in Olanda contro l’Az Alkmaar.
Come ammesso dallo stesso tecnico italiano, di fatto, la Roma ha gettato al vento il match. Con questo ko rimediato contro l’AZ Alkmaar, di fatto, i giallorossi giovedì prossimo devono assolutamente battere l’Eintracht Francoforte per staccare il pass per i play-off dell’edizione di quest’anno dell‘Europa League.
La Roma, però, è chiamata anche a continuare il buon cammino di queste ultime settimane in campionato. Domani, infatti, i giallorossi giocheranno in trasferta contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare una notizia di calciomercato che riguarda un proprio giocatore del team friulano.
Calciomercato Roma, anche il Milan su Lorenzo Lucca dell’Udinese: ecco gli ultimi aggiornamenti
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, Lorenzo Lucca è seguito sia dalla Roma che dal Milan. Nelle scorse si era parlato soprattutto dei giallorossi, ma l’inserimento del team meneghino potrebbe dare il via ad un’asta che farebbe comodo solo alla stessa Udinese.
Da segnalare, però, che Lorenzo Lucca ha attirato a sé l’interesse di altre squadre: dal Napoli di Antonio Conte ad alcuni club della Premier League. L’Udinese, vista la posizione tranquilla in classifica, potrebbe pensare di cedere il centravanti italiano in questa sessione di calciomercato invernale, ma non per meno di circa 25 milioni di euro.
Ricordiamo che la Roma ha il bisogno di prendere un vice Dovbyk. Il Milan, invece, ha la necessità di regalare a Sergio Conceicao una nuova prima punta.