Il Napoli sta per giocare contro la Juventus, ma prima bisogna registrare un annuncio ufficiale davvero importante.
Dopo aver battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli ha di fronte a sé un altro big match molto importante. Gli azzurri, infatti, stanno per scendere in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Juventus.
La squadra di Antonio Conte, dunque, è chiamata a dare un altro segnale all’intero campionato, anche se la ‘Vecchia Signora’ è l’unica squadra ancora imbattuta dell’intero campionato di Serie A. Lo stesso tecnico pugliese ha infatti ribadito in conferenza stampa le tante difficoltà che porta con sé una partita come quella contro la Juventus di Thiago Motta.
Tuttavia, oltre che alle ‘mere’ situazioni di campo, in casa Napoli si sta parlando tantissimo di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare un importante annuncio.
A farlo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, è stato lo stesso Giovanni Manna: “Adeyemi e Garnacho? Ci piacciono, ma non pagheremo prezzi fuori mercato. Non sono gli unici, stiamo valutando un po’ le varie opportunità”.
Il dirigente partenopeo ha concluso il suo intervento: “Vogliamo sostituire al meglio Kvaratskhelia che, però, c’è stata per volontà dello stesso giocatore. Non ci tireremo indietro, ma rispetteremo i nostri parametri: dovranno esserci le condizioni giuste”.
Con queste parole, di fatto, Giovanni Manna ha confermato la volontà del Napoli di sostiure Kvaratskhelia, ma senza fare follie economiche. Tuttavia, i tifosi azzurir sperano vivamente che nei prossimi giorni possa arrivare il colpo che aiuti la squadra di Antonio Conte a vincere lo scudetto.
Dopo la rete di Riccardo Orsolini, che ha decretato la vittoria del Bologna sull'Inter, è…
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…