La Juve lavora sia in entrata che in uscita e il ds Cristiano Giuntoli è più attivo che mai. Si preannunciano giorni piuttosto roventi.
C’è grande attesa per Napoli Juve dove i bianconeri affrontano Antonio Conte e quindi una parte importante del suo passato. Il club bianconero ha le idee chiare sulla formazione che scenderà in campo, probabilmente giocherà ancora Nico Gonzalez con Dusan Vlahovic fuori e allo stesso tempo una squadra più equilibrata.
In questa sessione di mercato la Juve è una delle formazioni più attive, sta lavorando senza sosta e l’obiettivo era rinforzare la rosa in tutti i reparti e in parte Giuntoli c’è riuscito; in particolare sono arrivati con operazioni in prestito Gabri Veiga e Kolo Muani con quest’ultimo che è finalmente ufficiale e che potrà probabilmente giocare almeno parte del match del grande incontro del Diego Armando Maradona.
La Juve lavora in entrata e in uscita, sia ai più giovani che a quelli della prima squadra e il lavoro della dirigenza è costante. Il club ha diversi giovani interessanti e la società deve valutare se mandarli in prestito o cederli a titolo definitivo. Un’operazione lampo condotta nelle ultime ore da Giuntoli riguarda il centrocampista della Juventus Joseph Nonge, profilo molto interessante che abbiamo visto con la squadra NextGen ma che è stato talvolta chiamato in prima squadra. Per lui ora si profila una nuova bella avventura.
Mercato Juve, affare fatto per la cessione
Il giornalista Fabrizio Romano ha spiegato ai microfoni di Tuttojuve quale sarà il futuro di Nonge in questa sessione di mercato: “Joseph Nonge arriverà in prestito dalla Juve al Servette. Giovedi le visite mediche” con il giornalista che ha rivelato che questa notizia è esclusiva ed è assolutamente confermata.
Per Nonge sembra cosi chiudersi l’avventura in prestito di questi primi sei mesi al Troyes, un’avventura che lo ha visto sempre piuttosto dietro nelle rotazioni del club. Il giocatore ha faticato a trovare spazio e per questo partirà da un’altra interessante avventura. Il club bianconero ha deciso di spostarlo e sta valutando la sua situazione, in ogni caso Nonge non resterà in Francia e la società spera che verrà utilizzato di più.
Anche perchè il giocatore ha già debuttato in prima squadra e il club è davvero molto ambizioso nei suoi confronti, spera che possa presto far parte della prima squadra e ora lo vuole utilizzare in questo modo. Giuntoli non vuole disperdere il suo talento e apre alla cessione solo in prestito.